Si assumono Addetti Vendita, Scaffalisti e personale al banco Salumi.

lavoro addetto scaffali

Il settore della Grande Distribuzione Organizzata non conosce pause nella sua crescita ed è sempre alla ricerca di nuovo personale. Sono infatti disponibili una serie di posti di lavoro per personale da inserire nei supermercati che saranno assegnati attraverso l’agenzia per il lavoro Articolo1 per punti vendita in Italia.. Vediamo alcune delle posizioni aperte nel settore:

  • 10 Addetti alle Vendite per Banchi di Salumeria e Gastronomia: le risorse assunte dovranno occuparsi della vendita di prodotti del banco e del confezionamento e della preparazione degli stessi. I candidati ideali devono quindi avere ottime doti di vendita, capacità di spiegare le differenze tra i vari prodotti, proprietà di linguaggio e disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi. E’ richiesto il possesso della certificazione HACCP e preferibilmente un’esperienza pregressa nella mansione.
  • 5 Scaffalisti: le risorse dovranno rifornire i vari scaffali immettendo i prodotti ed all’occorrenza occuparsi delle operazioni di cassa. I candidati ideali hanno un’esperienza pregressa nella mansione e disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi.
  • 2 Store Manager: i candidati ideali devono avere esperienza pregressa nella mansione, con almeno 5 anni di lavoro in aziende medio grandi, capacità di risolvere i problemi e doti organizzative.
  • 5 Addetti alle Vendite per Banchi di Macelleria: le risorse assunte dovranno occuparsi della vendita di prodotti del banco e del confezionamento e della preparazione degli stessi. I candidati ideali devono avere un diploma di maturità alberghiera ed essere in età per firmare un contratto di apprendistato. E’ richiesto il possesso della certificazione HACCP e preferibilmente un’esperienza pregressa nella mansione.

Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente all’indirizzo email napoli@articolo1.it .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button