Si assumono Autisti di Bus con licenza media: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro autisti autobus

La AMT è la società che si occupa dei trasporti pubblici in diverse zone d’Italia e oggi desideriamo farvi conoscere , proprio a proposito di questa, una fantastica iniziativa. L’azienda ha pubblicato una serie di opportunità di lavoro, rivolte per la maggior parte ai giovani, per le quali è possibile candidarsi fino al 26 Febbraio 2018.

Le risorse scelte potranno lavorare come Autisti di Bus di linea ed inizieranno con dei contratti di apprendistato: l’offerta di lavoro si rivolge infatti a tutti i candidati nati dopo il 31 Luglio 1988 in possesso della patente D e della CQC – Carta di Qualificazione del Conducente adibita al trasporto dei passeggeri.
Le risorse che saranno ritenute idonee si aggiungeranno ai 221 dipendenti assunti negli ultimi due anni, di cui oltre il 50% è con un’età inferiore ai 30 anni.

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro proposte dalla società AMT Genova possono preparare il modulo online ed inviarlo entro e non oltre il giorno 26 Febbraio 2018. La procedura telematica permette di allegare anche dei file, per cui i candidati dovranno inviare anche l’immagine della patente D richiesta nei requisiti e una copia della Carta di Qualificazione del Conducente.

Come Candidarsi:

Tutte le mail inviate riceveranno una conferma da parte della società, in ogni caso per qualsiasi informazione aggiuntiva e per la procedura telematica da completare per la candidatura è possibile visitare il sito ufficiale della società AMT Genova raggiungibile cliccando questo link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *