Si assumono Autisti di Bus con licenza media: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

Il Gruppo Zani, nota azienda che opera nel settore dei trasporti, ha annunciato una serie di nuove assunzioni che saranno effettuate con la collaborazione dell’Agenzia per il lavoro Manpower.[..]

lavoro autisti autobus

L’opportunità di lavoro riguarderà 20 risorse che avranno la possibilità di lavorare come autisti di autobus di linea e gran turismo per conto del Gruppo turistico.
Ricordiamo che il Gruppo Zani fu fondato nel 1951 direttamente da Giovan Battista Zani e ad oggi si occupa di fornire un servizio di linee urbane nel milanese e nel bergamasco, ma anche una serie di bus turistici tra Milano e Genova, ed un sistema di parcheggio e navette presso l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio.

In particolare i posti di lavoro sono presenti per le zone di Vimercate e Pero ed offrono la possibilità di firmare contratti a tempo determinato che prevedono un periodo iniziale di formazione ed affiancamento.
Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso della patente D e della CQC – Carta di Qualificazione del Conducente adibita al trasporto delle persone
  • possesso della carta tachigrafica
  • conoscenza di livello medio della lingua inglese
  • possesso di una buona esperienza pregressa nella conduzione di autobus
  • requisiti preferenziale, possesso dell’autorizzazione NCC

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro offerte dal Gruppo Zani nel settore del trasporto, soprattutto turistico, in Lombardia, possono inoltrare la propria candidatura registrandosi direttamente sul sito ufficiale dell’Agenzia per il lavoro Manpower, direttamente seguendo questo link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *