Si assumono Autisti per consegna Pacchi in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro consegna pacchi

L’economia italiana, e più precisamente quella mondiale, sta subendo un’evoluzione: ogni giorno nascono tantissime startup che si pongono come obiettivo principale quello di fornire un servizio utile alla comunità, di garantire nuovi posti di lavoro e di affermarsi all’interno del complicatissimo mercato mondiale.

Oggi infatti desideriamo proporvi una fantastica opportunità imprenditoriale che può essere molto interessanti per tutti coloro che risultano essere disoccupati o in cerca di un impiego: Adecco, famosa società che si occupa di selezione del personale, è alla ricerca di ben 250 risorse che avranno l’opportunità di lavorare in completa autonomia e indipendenza diventando imprenditori di se stessi.
Il mezzo di trasporto utilizzato sarà un furgone e gli interessati dovranno occuparsi del trasporto e consegna pacchi.

Requisiti:

Per l’attività in questione, vi sono alcuni requisiti fondamentali:

  • Autisti con Patente B
  • Essere possessori di Partita Iva (o essere disponibili ad aprirla)
  • Iscrizione all’Albo Autotrasportatori.

Sedi di lavoro:

Le sedi di lavoro, come già precedentemente illustrato, riguarderanno l’Italia e più precisamente la città di Bologna, Padova e Roma (non è da escludere che in seguito possano essere aggiunteulteriori destinazioni).

Come Candidarsi:

Tutti coloro che soddisfano i requisiti minimi illustrati precedentemente, possono candidarsi inviando un’email completa di tutti i dettagli e il curriculum vitae in formato europeo all’indirizzo: drivers@adecco.it
Potete servirvi di questo indirizzo di posta elettronica, o del sito Ufficiale Adecco, anche nel caso in cui abbiate necessità di ulteriori delucidazioni in merito alla posizione lavorativa proposta in quest’articolo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.