Si assumono Autisti per consegna Pacchi in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

L’economia italiana, e più precisamente quella mondiale, sta subendo un’evoluzione: ogni giorno nascono tantissime startup che si pongono come obiettivo principale quello di fornire un servizio utile alla comunità, di garantire nuovi posti di lavoro e di affermarsi all’interno del complicatissimo mercato mondiale.

lavoro consegna pacchi

L’agenzia per il lavoro Articolo1 ha pubblicato una serie di nuove opportunità di lavoro per risorse interessate a lavorare come Autisti in possesso di Patente B per conto di un’importante azienda che opera in Italia e si occupa di recapiti e consegne pacchi e missive.
Tutti gli interessati a lavorare quindi nel settore delle spedizioni potranno candidarsi alle posizioni sopracitate. L’agenzia Articolo1 precisa che i mezzi saranno forniti direttamente dall’azienda.

Requisiti Fondamentali:

  • conoscenza della zona di Pistoia e provincia
  • possesso della patente B da almeno cinque anni
  • flessibilità e disponibilità a lavorare su turni dalle 8 alle 17 dal lunedi al sabato
  • disponibilità ad iniziare il lavoro quanto prima
  • esperienza nella mansione

Sedi di lavoro:

Le sedi di lavoro, come già precedentemente illustrato, riguarderanno l’Italia e più precisamente la città di Pistoia e provincia (non è da escludere che in seguito possano essere aggiunteulteriori destinazioni).
Il contratto proposto è un contratto part time a tempo determinato con ottime possibilità di essere stabilizzati successivamente.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ai posti di lavoro come Autisti proposto dall’Agenzia per il Lavoro Articolo1 possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente all’indirizzo di posta elettronica autisti@articolo1.it
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to Si assumono Autisti per consegna Pacchi in Italia: ecco come candidarsi.

  1. Orazio ha detto:

    Ciao sono interessato

  2. Antonio ha detto:

    Vorrei lavorare con voi ho lavorato con corriere x 7 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.