ALCOTT assume nuovo personale in Italia

negozio abbigliamento

 

Alcott, noto marchio di abbigliamento maschile e femminile appartenente al Gruppo Capri Srl, con sede principale a Nola, in provincia di Napoli, è al momento alla ricerca di nuovo personale, da impiegare nelle varie sedi presenti in Italia. Le assunzioni riguardano personale da inserire, sia presso le nuovi sedi, che quelle già operative sul territorio, ma anche in sede.

Ecco le posizioni al momento aperte:
– Le opportunità di lavoro Alcott sono indirizzate generalmente a diplomati e laureati, anche senza alcuna esperienza pregressa, che possano lavorare nei negozi del brand o in sede, ai quali offrire un contratto di lavoro a tempo determinato, o in stage, nelle seguenti regioni: Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Campania.
– Addetti Vendite: tale offerta è rivolta ai candidati che abbiano una minima esperienza di un anno nella stessa mansione, e che siano in possesso della conoscenza della lingua inglese, che si occuperanno del processo di vendita al cliente all’interno degli store di riferimento.Le sedi di lavoro interessate sono: Villesse, Milano, Serravalle, Bologna, Vicolungo.
– Magazzinieri: l’offerta è rivolta ai candidati che presentino una pregressa esperienza nella mansione, che abbiano buone competente organizzative e che siano disponibili a lavorare nei weekend e nei giorni festivi. Inoltre, è previsto l’inserimento iniziale a termine, con possibilità di crescita. La sede di lavoro, sarà Bologna.
Merchandiser: l’offerta è rivolta a laureati, preferibilmente in Economia, che abbiamo almeno un anno di esperienza, e una buona conoscenza della lingua inglese e dei programmi Excel e AS400. La sede di lavoro sarà Napoli.
Stilista Linea Uomo/Donna: requisito base per la selezione sarà l’esperienza in ruolo analogo e possesso di qualifica idonea, ovvero diploma di fashion designer. Verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato.
Retail Analyst: offerta rivolta ai laureati in discipline economiche, con competenze avanzate di Excel, e che siano in possesso di pregressa esperienza nel settore di abbigliamento o nella GDO e conoscenza di Best Store.

Le offerte, verranno pubblicate su un’apposita pagina sul portale info jobs, che verrà costantemente aggiornato con le posizioni aperte. I candidati,in questo modo potranno visualizzare in qualsiasi momento le posizioni aperte e candidarsi online, attraverso la compilazione dell’apposito modulo agli annunci di interesse.

E’, inoltre, possibile inviare un’autocandidatura tramite la pagina Alcott, nella sezione “Lavora con noi” nella quale è possibile inserire il cv nel data base aziendale.

Chiunque, fosse interessato, potrà consultare le offerte, cliccando sul seguente link: http://www.infojobs.it/gen/multisite-ij.xhtml?iCodigoPerfil=43F3399C-1422-0D00-B8CDB3FF409404C8&perfil=alcott

 

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

4 Comments

  1. Sarei interessata al lavoro come commessa … Grazie zona Napoli caserta

  2. Purtroppo non ho esperienza nel settore 🙁
    Gli stage saranno retribuiti? E in che sede?
    Sono sempre stato affascinato dal mondo della moda,e poter stare costantemente a contatto con i vestiti è una cosa che mi piace da pazzi 😀
    Non ho esperienza ma penso di poter imparare molto in fretta proprio perché mi piace
    Il mio numero : 3463755341

  3. Sarei interessata a lavorare come commessa,prego volermi contattare ,il mio nr è

  4. Buongiorno spero prendiate in considerazione la mia candidatura, per un fatto prettamente pratico sarei interessata a lavorare presso lo store sito all’interno del Sicily Outlet Village di Agira ( Enna )
    Ringrazio per la vostra attenzione e porgo i miei più distinti saluti
    Zahira Sehbani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button