Si assumono Baby Sitter in Inghilterra con stipendio di 2700 euro al mese.

Link Sponsorizzati:

baby sitter work job lavoro

Siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero? Sono disponibili nuove opportunità di lavoro nel Regno Unito con contratti a tempo indeterminato. Se siete quindi pronti per un’avventura in un paese straniero potete continuare la lettura dell’articolo.
Una famiglia residente in Inghilterra è alla ricerca di una baby sitter da assumere con uno stipendio di circa 2700 euro al mese.

La baby sitter dovrà essere esperta e qualificata e dovrà prendersi cura di tre bambini di 10, 8 e 4 anni e occuparsi di diversi lavori domestici quali lavare, stirare e occuparsi della manutenzione della casa.
La baby sitter dovrà occuparsi anche di accompagnare i bambini a scuola la mattina e riprenderli il pomeriggio, per poi aiutarli nei compiti e accompagnarli per le attività sportive, per questo motivo è richiesta la patente per guidare la macchina di famiglia.

La risorsa dovrà parlare perfettamente la lingua inglese ed essere disponibile ad accompagnare la famiglia in alcuni viaggi che si faranno in Italia e ai Caraibi.
Il contratto offerto è a tempo indeterminato con stipendio di circa 2700 euro al mese e la sede di lavoro è ad Esher, nella provincia del Surrey. La baby sitter dovrà lavorare dalle 7 alle 19 tutti i giorni dal lunedi al venerdi.

Tutte le interessate dovranno inviare il proprio curriculum vitae corredato di una lettera di presentazione direttamente online nella seguente pagina.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi forniamo il link all’annuncio sul portale Eures.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to Si assumono Baby Sitter in Inghilterra con stipendio di 2700 euro al mese.

  1. Lucia lecca ha detto:

    Mi interessa altamente l unica cosa non si l inglese mannaggia

  2. Stefania ha detto:

    Buonasera, sono interessata a lavorare come baby sitter. Ho esperienza in questo campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *