Si assumono Ballerini, Animatori, Istruttori, Hostess e tanti altri Addetti in Italia.

lavoro villaggi samarcanda

Sono disponibile alcune opportunità di lavoro per la stagione estiva presso la nota azienda Samarcanda, specializzata in corsi di formazione per animazione ed intrattenimento. La selezione riguarda risorse con un età compresa tra 18 e 30 anni interessate a lavorare per tre mesi consecutivi nella prossima stagione estiva.
Samarcanda è un’azienda specializzata nella formazione professionale, di proprietà della Praxis, che conta diverse sedi in Italia e all’Estero. Le risorse saranno inserite in alcune strutture turistiche che si appoggiano al Gruppo, con sedi in Italia, in Croazia e in Svizzera.

Requisiti

Tutti i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • età compresa tra 18 e 30 anni
  • disponibilità a lavorare per un minimo di 3 mesi fino ad un massimo di 6 mesi consecutivi
  • motivazione, entusiasmo e passione
  • possesso della cittadinanza italiana o straniera se in possesso di un regolare permesso di soggiorno
  • capacità di lavorare in squadra con il resto dello staff
  • doti relazionali
  • conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibilmente la lingua tedesca

Mansioni disponibili

Sono disponibili diverse mansioni, si ricercano infatti: animatori di contatto, istruttori di tennis, fitness, windsurf, nuoto, canoa, vela e arco, steward, hostess, torneisti, coreografi, ballerini, costumisti, scenografi, animatori per bambini e ragazzi, tecnici di luci e responsabili per gli uffici.

Condizioni e Candidatura

Tutti i candidati saranno sottoposti ad un colloquio orale dal vivo e chi sarà ritenuto idoneo dovrà partecipare ad una formazione che porterà poi all’assunzione. I candidati riceveranno un rimborso per vitto e alloggio durante la fase di formazione.
Per candidarsi alle varie posizioni aperte in Samarcanda bisogna registrare il proprio curriculum sul sito ufficiale, fornendo inoltre una foto in primo piano ed una in figura intera.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button