Si assumono Barman a tempo indeterminato: 1800 euro al mese.

lavoro barman

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero un ristorante italiano in Francia è alla ricerca di un Barman da assumere con un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione su base mensile di 1800 euro.
L’opportunità di lavoro è stata segnalata sul portale EURES, l’ente che si occupa di aiutare i giovani a trovare lavoro in Europa.

Il ristorante italiano ha sede nella regione dell’Ile de France, nella parte settentrionale del paese ed è alla ricerca di un Barman che soddisfi alcuni requisiti come una forte esperienza pregressa nella mansione ed una capacità di comprendere e parlare la lingua francese che permetta quantomeno di comunicare in maniera tranquilla con i clienti e il resto dello staff. Non sono richiesti particolari titoli di studio o attestati, basterà solo dimostrare competenza con la mansione da svolgere.

La risorsa sarà assunta con un contratto a tempo indeterminato ed un orario full time che partirà dal pomeriggio ed arriverà fino a sera, e dovrà occuparsi della preparazione dei vari cocktail previsti dal menù.
Il Barman percepirà uno stipendio minimo lordo di 1800 euro al mese, che potrà essere rinegoziato nel corso dell’esperienza lavorativa.

Tutti gli interessati al lavoro da Barman presso il ristorante italiano nell’Ile de France possono candidarsi all’offerta inviando il proprio curriculum vitae corredato di una lettera di presentazione in lingua francese direttamente all’indirizzo email mario.bellavita@orange.fr entro e non oltre il giorno 11 gennaio 2016.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi forniamo il link diretto alla scheda ufficiale dell’offerta di lavoro per Barman in Francia disponibile su EURES.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button