Si assumono Camerieri, Cuochi e Pizzaioli in Austria: stipendio da 2000€ al mese.

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero sarete felici di sapere che nella vicina Austria è stata annunciata una campagna di assunzioni che coinvolgerà 250 risorse che dovranno essere impiegate come Cuochi, Pizzaioli e Camerieri che saranno assunti presso alberghi e ristoranti dello stato federale di Vorarlberg.

lavoro in austria

Per tali risorse sono previsti dei contratti a tempo determinato che, oltre alla dovuta retribuzione di circa 2.000 euro, prevederanno anche vitto e alloggio gratuiti.

La selezione dei candidati sarà gestita da AMS Austria (il servizio pubblico di impiego) e da Eures Calabria, la società che fa parte della rete per la ricerca di lavoro in Europa. Secondo quanto indicato da Eures la suddivisione dei posti sarà la seguente: 100 posti come Cuochi e Pizzaioli, 100 posti come Camerieri e 50 posti come Camerieri ai Piani.
Tutti gli interessati ai posti di lavoro in Austria devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso di un diploma di scuola alberghiera o qualifica professionale equivalente
  • possesso di forte esperienza pregressa per la mansione per cui ci si candida
  • Cuochi: conoscenza della lingua tedesca di livello A1 secondo il QCER – Quadro Comune Europeo di Riferimento e buona conoscenza della lingua inglese
  • Camerieri: conoscenza della lingua tedesca di livello B1 secondo il QCER – Quadro Comune Europeo di Riferimento e buona conoscenza della lingua inglese
  • Camerieri ai Piani: conoscenza della lingua tedesca di livello A2 secondo il QCER – Quadro Comune Europeo di Riferimento

Il contratto sarà a tempo determinato e durerà dal mese di Dicembre 2019 fino al mese di Aprile 2020 e prevederà turni per un totale di 48 o 54 ore settimanali.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ai posti di lavoro in Austria devono inviare il proprio curriculum vitae in lingua inglese o tedesca direttamente all’indirizzo email serafino.perro@regione.calabria.it e in copia all’indirizzo eures@afolmet.it indicando nell’oggetto della mail la mansione per cui ci si candida. Per informazioni aggiuntive vi mettiamo a disposizione le schede informative in base alla mansione: Cuochi / Camerieri / Camerieri ai Piani.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button