Si assumono Camerieri, Cuochi, Pizzaioli, Banconisti e altri addetti in Germania.

Link Sponsorizzati:

lavoro germania per italiani

In Italia la crisi economica sta portando alla chiusura di tantissime attività e aziende che, oppresse soprattutto dal fisco, scelgono di abbassare la saracinesca dopo pochi mesi; non è così negli altri Stati d’Europa, come ad esempio la Germania, che continua a veder aumentare la percentuale di occupati.
Sei alla ricerca di impiego e ti piacerebbe lavorare presso l‘Agenzia Gastrojob, leader ne settore della ristorazione in Europa? Gastrojob, sul mercato da oltre 15 anni, si pone come intermediaria tra le aziende ed i lavoratori e si impegna, inoltre, a fornire un servizio accurato e tempestivo. Sono tante le aziende che collaborano con Gastrojob.

L’agenzia al momento è alla ricerca di determinate figure professionali le quali verranno inserite all’interno di ristoranti e gelaterie italiane in tutta la Germania. Nello specifico si selezionano le seguenti figure professionali ovvero:

* banconisti/e
* camerieri/e
* pizzaioli
* cuochi/cuoche
* aiuto cuochi/e
* gelatieri.
Sono richiesti determinati requisiti, ma indispensabile è la conoscenza della lingua tedesca. Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda delle mansioni ed ancora l’agenzia si preoccuperà di offrire vitto e alloggio oltre che una buona retribuzione mensile.
Sono tante le offerte di lavoro presenti in Germania, molto di più rispetto a quelle presenti nel nostro Paese e per questo motivo sono tantissime le persone, giovani e meno giovani che giorno dopo giorno scelgono di partire per la Germania in cerca di fortuna.

Dunque, se siete interessati alle suddette offerte di lavoro non dovrete far altro che inviare il proprio curriculum vitae completo di foto e recapiti telefonici direttamente all’indirizzo:info@gastrojob-europe.de
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

4 Responses to Si assumono Camerieri, Cuochi, Pizzaioli, Banconisti e altri addetti in Germania.

  1. benyessaad ha detto:

    Io sono algéRino lavoro com mecanico

  2. Chiodini roberto ha detto:

    Mi piacerebbe lavorare come cameriere l’importante che sia un lavoro serio

  3. tonio ha detto:

    Come lavapiatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *