Si assumono Camerieri in Germania a tempo indeterminato: ottimo stipendio.
Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero si sono resi disponibili alcuni posti di lavoro per Camerieri in un ristorante in Germania per i quali sono previsti contratti a tempo indeterminato e stipendi a partire da 1.600 euro al mese. Le candidature sono aperte fino al giorno 25 Novembre 2016.
L’annuncio è stato pubblicato sul portale Eures ed indica che tutti i Camerieri saranno impiegati presso un Ristorante in Germania pluri premiato dalla Guida Michelin che si occupa di Cucina Italiana ed ha sede nella città di Dusseldorf nel Nordrhein Westfalen, una cittadina di 600.000 abitanti nella quale hanno sede diverse aziende quotate in borsa.
Tutti i candidati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:
- esperienza pregressa nel settore
- conoscenza di livello A1 della lingua tedesca secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento
- capacità di lavorare in team e in situazioni di stress
- capacità di orientamento al cliente
- conoscenza delle pietanze e preparazione delle bevande
- servizio impeccabile e cassa
Tutte le risorse saranno assunte con contratti a tempo indeterminato e riceveranno una retribuzione di 1.600 euro al mese comprensive di un aiuto per l’arrivo in Germania e la ricerca di un alloggio.
I candidati che supereranno la prima selezione dovranno sostenere un colloquio
orale via Skype o telefono ed eventualmente saranno ricontattati per l’ultimo colloquio orale dal vivo.
Gli interessati dovranno inviare la propria domanda di candidatura entro e non oltre il 25 Novembre 2016 direttamente inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica eures@afolmet.it con oggetto Ko Dusseldorf, allegando il proprio curriculum vitae in lingua tedesca.