Si assumono Camerieri Italiani nelle Isole Cayman: ottimo stipendio.

lavoro cameriere germania

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero e in particolare nelle lontane Isole Cayman sarete felici di sapere che vi sono diverse opportunità di lavoro come Camerieri per le quali è possibile inviare la domanda di candidatura fino al 30 Settembre 2017.
Tutte le risorse selezionate avranno l’opportunità di lavorare in un ristorante delle Isole Cayman con tavoli e posti all’aperto, in una località molto suggestiva.

Tutti gli interessati devono però rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • disponibilità al trasferimento immediato
  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • esperienza e capacità di interagire con un pubblico per lo più proveniente dagli Stati Uniti d’America

Le risorse scelte potranno accedere ad una retribuzione molto alta in quanto completamente esente da tasse, come previsto dalla legge delle Isole Cayman. Il contratto sarà a tempo determinato di un anno, che potrà essere prorogato in caso di accordo tra le parti.
Il datore di lavoro offrirà anche un’assistenza per la ricerca di un alloggio ed il totale supporto per le procedure burocratiche riguardanti l’immigrazione ed il permesso di lavoro.

Tutti gli interessati all’esperienza di lavoro nelle Isole Cayman possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto entro e non oltre il giorno 30 Settembre all’indirizzo email usinternship@internationalservices.fr indicando nell’oggetto della mail la dicitura “Cayman Islands”.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione la pagina ufficiale dell’annuncio di lavoro (anche se la scheda risulta essere scaduta il 31 Luglio, potete seguire le linee guida contenute al suo interno).
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button