Si assumono Camerieri, Portieri, Addetti alla Cucina in alberghi di lusso in Italia.

reception hotel

Sono disponibili diverse opportunità nel campo alberghiero e turistico, in particolare sono stati resi disponibili circa 40 posti di lavoro come camerieri, portieri e lavapiatti per alberghi di lusso.
E’ l’agenzia per il lavoro Articolo1 che si occuperà di gestire la selezione dei candidati, ed ha spiegato che le varie risorse dovranno occuparsi di attività come la pulizia delle camere, l’accettazione dei visitatori, rispondere al telefono e diverse altre.

Tutti i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • esperienza pregressa in altri alberghi, possibilmente di lusso
  • conoscenza perfetta della lingua inglese
  • residenza in Sicilia
  • disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi

Ecco in breve i vari posti disponibili:

  • 5 doorman: le risorse dovranno occuparsi della registrazione dei visitatori e del controllo dei documenti, ma anche di registrare il passaggio di personale esterno e personale delle manutenzioni.
  • 15 camerieri ai piani: le risorse dovranno sistemare le camere dell’albergo, cambiare la biancheria nelle varie stanze ed inviare quella sporca alla lavanderia.
  • 20 addetti alla plonge: le risorse assunte dovranno lavorare di supporto alla cucina, occupandosi del lavaggio delle stoviglie e delle pentole.

Tutte le risorse assunte saranno impiegati in alberghi siciliani nelle città di Palermo, Messina, Siracusa e Catania e tutti saranno assunti con contratti di somministrazione, part time, a tempo determinato.
Gli interessati alle varie opportunità di lavoro negli alberghi di lusso siciliano devono candidarsi contattando direttamente l’agenzia per il lavoro Articolo1 ed inviando il curriculum all’indirizzo mail catania@articolo1.it autorizzando l’agenzia al trattamento dei dati (dlgs 196/03) ed indicando con precisione la posizione per cui ci si candida.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button