Si assumono Cassieri, Addetti Pulizie e Sicurezza, Camerieri e Baristi in un Centro Commerciale.

E’ stato ufficializzato un nuovo centro commerciale in Italia, che sorgerà all’interno della nostra penisola e porterà grandi risvolti per l’occupazione della zona, con oltre 160 assunzioni previste nei vari negozi e in tutte le attività che saranno aperte all’interno della struttura.

La notizia è stata riportata e confermata da diversi siti di informazione tra cui il quotidiano online “Avigliana Notizie”, gestito direttamente dal Comune, che ha spiegato nei dettagli le caratteristiche del nuovo progetto riguardante il centro commerciale. Secondo tale articolo, il centro commerciale di Avigliana occuperà un’area di 8.200 metri quadrati e ospiterà negozi con grandi marchi e di importanza internazionale.

Secondo le prime anticipazioni, all’interno del centro commerciale di Avigliana saranno ospitati celebri negozi di Terranova, Casashop, Scarpe & Scarpe, Maxizoo, ma anche diversi locali di ristorazione, un grande supermercato e un locale McDonald’s.
Oltre al centro commerciale, il Comune di Avigliana ha fatto sapere che investirà oltre un milione di euro per alcune importanti opere di urbanizzazione, come ad esempio la realizzazione di un parcheggio da 250 posti per i clienti del centro commerciale.

Non sono state pubblicate le notizie riguardanti le varie posizioni lavorative disponibili, ma è facile immaginare che saranno assunti profili come Cassieri, Addetti alle Vendite, Camerieri, Baristi, Addetti alla Sicurezza, Commessi e Responsabili vari.

Come Candidarsi:

Non è ancora il momento di inviare domande di candidatura per le varie posizioni lavorative in quanto i lavori del nuovo centro commerciale sono ancora ad uno stato iniziale, restate quindi in attesa, non esiteremo a tenervi aggiornati sulle notizie riguardanti il nuovo Centro Commerciale di Avigliana, in Piemonte.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button