Si assumono Colf, Badanti e Tate in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro colf badanti tate

L’Agenzia Fate Turchine, azienda che si occupa di aiutare le famiglie nella ricerca del personale di servizio in Italia, ha annunciato una serie di assunzioni per oltre 200 risorse interessate a lavorare come tate, colf o badanti.
La notizia è stata confermata dalla stessa azienda in un comunicato ufficiale che racconta della volontà di ampliare la rete di lavoratori e l’apertura di una nuova sede nella città di Milano. Si ricercano quindi candidati desiderosi di lavorare in diverse zone d’Italia che andranno quindi a contribuire alla crescita dell’Agenzia Fate Turchine.

Al momento l’azienda è alla ricerca di tate, colf e badanti, possibilmente referenziate, qualificate e con buona esperienza, anche se prossimamente è possibile che saranno ricercate altre figure. Tutti i candidati dovranno inviare il proprio curriculum vitae che sarà valutato dal dipartimento delle risorse umane che convocherà le risorse ritenute idonee per un colloquio individuale nella sede centrale dell’Agenzia in Via Gorani al numero 7 a Milano.

Tutti gli interessati a lavorare presso l’Agenzia Fate Turchine possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni dell’azienda dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. E’ possibile inviare il proprio curriculum vitae anche attraverso posta elettronica all’indirizzo selezione@agenzialefateturchine.it .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *