Si assumono Cuochi e Pizzaioli in Australia: ecco come candidarsi.

cuoco pizzaiolo lavoro australia

In Europa la situazione lavorativa è alquanto “incerta”: mentre alcuni Paesi, come la Germania, continuano ad essere floridi e a proporre nuove assunzioni in tantissimi settori, in Italia la questione occupazionale è differente.

Seppur nel nostro Paese ci sia una timidissima ripresa e qualche azienda privata è alla ricerca di nuovo personale, oggi vogliamo concentrarci su un’opportunità lavorativa che arriva direttamente da un’altra bellissima zona: l’Australia.
Un Ristorante italiano, situato a Newport in Australia, è alla ricerca di nuovi addetti da inserire in cucina e più precisamente pizzaiolo, cuoco.

Tutte le posizioni lavorative illustrate, richiedono almeno un anno di esperienza nella cucina italiana per il cuoco e una buona esperienza nell’utilizzo del forno a legna per il pizzaiolo
Il cuoco deve avere conoscenza della cucina italiana dalle insalata ai primi piatti e assistere lo Chef con la preparazione di cibi.
La mansione si svolge soprattutto durante il week-end e verranno assunte solo persone serie e volenterose.
Ricordiamo a tutti che il lavoro è annuale e non stagionale.

Vi alleghiamo i dati del ristorante:

315 Barrenjoey Road,
Newport,
NSW Australia
Pizzeria e Cucina

Una volta entrati all’interno del portale ufficiale potrete contattare direttamente l’azienda per porre domande e ottenere ulteriori informazioni su questa fantastica opportunità lavorativa.
Inviare cv in inglese a info@pizzeriaecucina.com.au o visitare il sito web ufficiale.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio