Si assumono Cuochi nel Regno Unito a tempo indeterminato: ecco come candidarsi.

cuochi lavoro italia

Se siete alla ricerca di un lavoro all’estero, nel settore della ristorazione saranno presto disponibili diversi posti di lavoro con contratti a tempo indeterminato.
Saranno 40 le risorse assunte con il profilo di Cuochi e tutti gli interessati possono partecipare al Recruiting Day che si terrà nella città di Torino nei giorni 20 e 21 Aprile 2016.

Per candidarsi ai posti di lavoro disponibili bisognerà inoltrare la propria domanda entro e non oltre il 14 Aprile 2016.
I 40 cuochi saranno impegnati nel Regno Unito e dovranno avere una pregressa esperienza in una cucina di ristorante.

Requisiti

Tutti i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • esperienza pregressa in una cucina di un ristorante professionale
  • diploma di maturità della scuola alberghiera
  • capacità di lavorare in team e in situazioni di stress
  • voglia di imparare e cimentarsi nella preparazione di nuove ricette

Contratto e Selezione

Tutte le risorse ritenute idonee saranno assunte con contratti a tempo indeterminato in seguito al Cook’s Recruiting Day che si terrà a Torino. I contratti saranno firmati solo dopo alcuni mesi di prova.

Candidatura

Tutti gli interessati dovranno preparare il proprio curriculum vitae in lingua inglese ed inviarlo entro il giorno 14 Aprile 2016 direttamente all’indirizzo mail eures@cittametropolitana.torino.it .
Tutti i candidati con età inferiore ai 35 anni devono aderire al Progetto YFEJ 4.0 registrandosi direttamente sul sito del progetto prima di presentare al Recruiting Day.
Per chi volesse informazioni aggiuntive è disponibile il testo dell’Annuncio ufficiale direttamente pubblicato sul portale Eures di Torino.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button