Si assumono Cuochi, Pizzaioli e Camerieri con Paga di 2.500€ + Vitto + Alloggio.
Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero sarete felici di sapere che sono disponibili diverse opportunità di lavoro nello stato federale di Vorarlberg, in Austria, per candidati interessati a lavorare come Camerieri, Pizzaioli o Cuochi.
Le offerte di lavoro sono 250 e saranno offerti stipendi di oltre 2.000 euro al mese con vitto e alloggio gratuiti, con contratti a tempo determinato.
Le offerte di lavoro sono state pubblicate da Eures Calabria in collaborazione con il servizio pubblico di impiego AMS Austria. Le risorse saranno inserite nel settore turistico e alberghiero e saranno impiegate per la prossima stagione invernale 2019 / 2020. Secondo quanto indicato nella pagina di Eures Calabria, la suddivisione dei posti disponibili sarà la seguente:
- 100 posti come Camerieri (stipendio lordo di 2.300 euro al mese)
- 100 posti come Cuochi e Pizzaioli (stipendio lordo di 2.500 euro al mese)
- 50 posti come Camerieri ai piani (stipendio lordo di 1.800 euro al mese)
Tutti gli interessati ai posti di lavoro proposti devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:
- buona esperienza pregressa nella mansione per cui ci si candida
- possesso di un diploma di maturità alberghiera o qualifica professionale equivalente
- conoscenza della lingua tedesca di livello A1 secondo il QCER – Quadro Comune Europeo di Riferimento (per i camerieri il livello richiesto è B1)
- conoscenza della lingua inglese di livello B1 secondo il QCER – Quadro Comune Europeo di Riferimento
Le risorse saranno impiegate nello stato di Vorarlberg, in Austria, nei vari distretti amministrativi di Dornbirn, Bregenz, Feldkirch e Bludenz. Il contratto sarà a tempo determinato dal Dicembre 2019 ad Aprile 2020 e prevederà turni per sei giorni alla settimana (48 o 54 ore settimanali), con vitto e alloggio gratuiti offerti dalle aziende.
Come Candidarsi:
Tutti gli interessati possono inoltrare la propria candidatura direttamente dalle schede informative dei vari lavori proposti in Austria. Di seguito i link per potervi accedere: Cuochi e Pizzaioli ; Camerieri ; Camerieri ai Piani.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).