Si assumono Diplomati e Laureati anche senza esperienza: ecco come candidarsi.

snam rete gas azienda

Snam ha indetto una campagna di selezione per aumentare il personale nelle proprie sedi italiane, con disponibilità a brevi trasferimenti anche all’estero. La selezione si rivolge sia a candidati diplomati che laureati, a seconda del tipo di profilo richiesto.
L’azienda punta sia si figure professionali già esperte, ma anche su nuovi talenti giovani che potranno dimostrare il loro valore e fare carriera nel Gruppo a partire da un corso di formazione iniziale.

I candidati possono essere giovani diplomati (periti elettronici, elettrici e meccanici) oppure neolaureati in discipline economiche o ingegneria che abbiano conseguito il titolo con ottime votazioni. Sono disponibili anche alcuni stage con studenti ancora in attività, spesso ideati in collaborazione con alcune Università.
Vediamo nei dettagli alcune figure ricercate:

  • Esperto Area Pozzo: il candidato ideale è un diplomato o laureato con conoscenza del petrolio e di come vengono trattati i pozzi. E’ richiesta anche competenza con il pacchetto informatico Office.
  • Tecnico di Centro: il candidato ideale possiede un diploma tecnico e la patente di categoria B.
  • Addetto Contratti di Accesso: i candidati ideali sono diplomati con almeno un’esperienza biennale ed ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici.
  • Direttore dei Lavori: il candidato ideale è un laureato in Ingegneria con un’esperienza almeno quinquennale ed un’ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Addetto Attività Auditing: il candidato ideale è un laureato in Ingegneria Gestionale con una votazione minima di 100 / 110 in possesso di un’esperienza biennale. E’ richiesta la conoscenza di Office e della lingua inglese, ma è gradita anche la conoscenza di una lingua straniera supplementare.

Tutti gli interessati possono registrare il proprio curriculum vitae nella pagina delle carriere e selezioni del Gruppo Snam.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button