Si assumono Disoccupati con Licenza Media per la cura del verde cittadino.

lavoro cura del verde cittadino

La società Rea Spa ha annunciato l’assunzione di 16 risorse da impiegare come Spazzini e Addetti al Verde per la zona di cui si occupa che corrisponde a diversi comuni italiani.
Le assunzioni saranno tutte con contratti a tempo determinato di 6 mesi e saranno inserite nel progetto “Pulcrea: lavori di pubblica utilità per il Comune di Collesalvetti, Comune di Rosignano e Rea Spa”, un progetto direttamente ideato e finanziato dalla Regione Toscana tramite fondi sociali europei.
Come detto il bando di concorso servirà per assumere 16 risorse a tempo determinato per la mansione Operai Addetti al Decoro del Territorio di Livello 1. Il bando si rivolge a tutti i candidati disoccupati iscritti al Centro per l’Impiego della provincia di Livorno e che non percepiscano alcun ammortizzatore sociale o sussidio.

La mansione prevede le Attività di Pulizia e la rimozione dei vari rifiuti sulle strade cittadine, nei parchi pubblici o nelle zone di mare, ma anche delle piccole attività di manutenzione o pulizia delle varie caditoie nelle zone urbane.
Tutti i candidati devono rispettare i seguenti requisiti obbligatori:

  • essere maggiorenni
  • possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
  • avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
  • iscrizione al Centro per l’Impiego della Provincia di Livorno
  • possesso della licenza media

Come candidarsi:

Tutti gli interessati devono inviare la domanda di iscrizione entro il 7 Novembre 2017 al seguente indirizzo Adecco Italia Spa – Filiale di Livorno – Via Maggi 63/65, 57125 Livorno nelle modalità indicate nel bando di concorso.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button