Si assumono due Custodi del Faro: stipendio di circa 10.000 euro al mese.

Se anche tu ami l’avventura e desideri provare una fantastica esperienza, allora non puoi perderti la lettura di quest’articolo..

lavoro faro

Con le difficoltà presenti attualmente in Italia, soprattutto per i giovani che cercano lavoro, spesso le proposte di lavoro all’estero possono rappresentare un punto di svolta per la vita. Ed è il caso di questa proposta allettante: se siete interessati a vivere su di un’isola nella baia di San Francisco con uno stipendio di 130.000 dollari (circa 110.000 euro) forse questo articolo vi potrà offrire la soluzione.

Anche se sembrerebbe, non si tratta di una vacanza, ma di un vero e proprio lavoro all’interno dello storico faro di East Brother Station, attualmente uno dei Bed & Breakfast più famosi della California.

Il lavoro prevede lo svolgimento da parte di una coppia delle principali mansioni per un bed & breakfast: pulizia delle stanze, accoglimento degli ospiti, gestione delle prenotazioni, trasporto degli ospiti sull’isola ed operazioni di contabilità. Per quanto riguarda quindi i requisiti dei candidati, sono gradite brevi esperienze nel settore ed il conseguimento di una licenza per poter condurre la barca per il trasporto ospiti.
L’isola si trova a soli 30 minuti dal downtown di San Francisco ed ha una vista unica nel suo genere sulla costa di Marin e Mount Tamalpais.

Come Candidarsi:

Se siete quindi interessati ad una svolta più unica che rara e volete lavorare su una splendida isola al largo di San Francisco potete cliccare questo link dove sono presenti tutte le informazioni aggiuntive e le modalità di candidatura.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).


Commenti

comments

6 Responses to Si assumono due Custodi del Faro: stipendio di circa 10.000 euro al mese.

  1. Gaetano ha detto:

    Cerco lavoro, sono disoccupato

    • Domenico ha detto:

      CERCO LAVORO SONO DISPONIBILE CON VARIE ESPERIENZE DI LAVORO NON O PROBLEMI FAMIGLIARI DISPOSTO A TRASFERIRSI IN QUALSIASI POSTO GRAZIE

  2. stefano ha detto:

    sono disponibile!vorrei più informazioni

  3. ruggero Vignaduzzo ha detto:

    okkk io sono disponibile.

  4. Enrico Prasciolu ha detto:

    Mi interessa

  5. Cosimo cicorella ha detto:

    Sono interessato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.