Si assumono Elettricisti, Tecnici e altri Addetti a 7000 euro al mese: ecco dove.

elettricisti assunzioni lavoro

Capita spesso di leggere annunci di lavoro che richiedono la disponibilità alle trasferte, ma il caso che vi descriveremo di seguito potrebbe prendere un po’ troppo alla lettera questa dicitura.
Parleremo infatti di un’offerta di lavoro con un contratto a tempo determinato per Medici, Elettricisti e Tecnici (già al lavoro presso enti) che saranno impiegati niente di meno che al Polo Sud, insieme ai pinguini.

Le risorse saranno impiegate nell’ambito del progetto della XXXII spedizione italiana in Antartide, nella stazione Concordia, che si trova appunto nel Polo Sud e che richiederà una partecipazione dal Novembre 2016 fino al Novembre 2017.
Per poter partecipare è possibile inviare la domanda di candidatura entro e non oltre il 13 Giugno.

La base in cui le risorse saranno impiegate è la Dome C (base italo – francese) e si trova oltre i 3000 metri di altitudine, a più di 1000 km dalla base italiana Mario Zucchelli.
Bisogna sapere che si dovrà vivere per un anno fuori dal mondo, con una temperatura che può arrivare anche a -80°, in compagnia di 15 colleghi per trattare una serie di temi ed esperimenti che potranno rivelarsi utili anche per le missioni spaziali che saranno programmate su Marte.

Dal punto di vista retributivo, tutte le risorse continueranno a percepire il proprio stipendio con un’aggiunta di quasi 250 euro lorde al giorno, per un totale di più di 7000 euro mensili.
Se siete quindi esperti elettronici, tecnici informatici, tecnici elettricisti o medici qualificati potete iscrivervi al bando di concorso seguendo le apposite linee guida.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button