Si assumono Allievi Capo Reparto nella GDO: ecco come candidarsi.

lavoro-supermercati-gdo

Il settore della Grande Distribuzione Organizzata è sempre una fonte di richieste lavorative fresche, ed offre ad oggi una serie di opportunità di lavoro come Allievi Capi Reparto per diversi punti vendita di supermercati nella Toscana, la cui selezione è stata affidata all’Agenzia per il lavoro Gi Group.
Gli Allievi Capi Reparto sono coloro che dovranno gestire il punto vendita e coordinare lo staff, organizzando il lavoro dei vari reparti e riportando analisi ed obiettivi di ognuno di essi, al fine di migliorare l’efficienza del supermercato e del suo staff.

Le risorse scelte dovranno sostenere un percorso formativo nei vari reparti del supermercato e un lungo lavoro on the job per affinare le proprie abilità ed esperienze.
Tutti i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti tra cui:

  • possesso di un diploma di maturità
  • esperienza lavorativa nel settore della grande distribuzione organizzata
  • flessibilità e mobilità territoriale nella provincia Toscana
  • doti di leadership e organizzative
  • capacità di risolvere problemi
  • orientamento al cliente
  • capacità di analizzare i dati e saperli interpretare al fine di raggiungere nuovi obiettivi

Come detto, le risorse sono ricercate nella Provincia Toscana, nelle città di Firenze, Pisa, Livorno, Lucca, Pistoia, Prato e Siena.
Tutti gli interessati possono quindi visitare il sito dell’Agenzia per il lavoro Gi Group e inoltrare la propria candidatura registrando il curriculum vitae ed autorizzando il trattamento dei dati personali secondo le leggi attualmente vigenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button