Si assumono Guardie Giurate anche senza esperienza: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro-guardia-giurata

Sono disponibili 130 opportunità di lavoro nel campo della vigilanza privata per conto della società Fidelitas, leader nel settore. La società è quindi alla ricerca di 130 nuove Guardie Giurate, come confermato da alcuni quotidiani online che hanno descritto la campagna di selezione che la società ha già annunciato.
Le risorse dovranno quindi lavorare come Guardie Giurate su tutto il territorio nazionale e firmeranno un contratto a tempo determinato dopo aver però sostenuto un corso di formazione e un periodo on the job in affiancamento a personale già esperto e navigato.

La mossa di Fidelitas avrà quindi grossi risvolti per l’occupazione e servirà per coprire il personale in uscita, ma secondo le stime di crescita del settore, potrebbero essere presto molti di più i posti di lavoro disponibili anche nel 2017.
A tal proposito è intervenuto anche il direttore delle risorse umane della società Fidelitas, Omar Tettamanzi, che ha spiegato che la società è in forte crescita e arriverà presto una selezione di laureati da inserire all’interno della sede centrale dell’azienda con incarichi intermedi.

Andando nei dettagli della selezione, saranno 90 le risorse che saranno impiegate come Guardie Giurate, mentre 30 nei servizi fiduciari. Non importa avere esperienza precedente, tutti dovranno fare un corso di formazione, l’unico requisito richiesto è la disciplina e la motivazione, anche perchè tutti i lavoratori saranno dotati di un’arma.
Gli interessati a lavorare all’interno di Fidelitas possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni della società e registrare il curriculum vitae attraverso il form inserito all’interno della pagina stessa.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

4 Responses to Si assumono Guardie Giurate anche senza esperienza: ecco come candidarsi.

  1. Enzo vetriani ha detto:

    Ho 57 anni mi chiamo Enzo ho fatto la guardia giuraTa armata per più di 10 anni,ora sono disoccupato

  2. Michele ha detto:

    Mi chiamo Michele ho 52 anni sono disoccupato ho già svolto sicurezza di locali

  3. Arturo ha detto:

    Diploma ragioneria

  4. Paolo Zinco ha detto:

    Mi chiamo Paolo ho51anni sono rimasto disoccupato sono un ex caporal maggiore esercito con ferma biennale e so usare armi ho bisogno disperatamente di lavorare ho famiglia grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.