Si assumono Imbianchini con stipendio di 2300 euro al mese.

lavoro imbianchini

Sono disponibili 30 posti di lavoro come Esperti Imbianchini attraverso la rete YfEj. Per le risorse che saranno assunte è garantito uno stipendio di 2.300 euro con tutte le spese della trasferta coperte dalla società.
Tutti gli interessati dovranno però inoltrare la candidatura entro la fine del mese di Febbraio 2017.

La società si rivolge a tutti gli Esperti della raschiatura e nella pittura di piloni elettrici, per questo motivo i candidati dovranno essere in grado di lavorare ad altezze elevate, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza.
I candidati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • esperienza di almeno 3 anni nella mansione e conoscenza di tutti i sistemi di sicurezza
  • conoscenza delle lingue italiano e francese, con anche una conoscenza minima della lingua inglese
  • possesso di una licenza media
  • possesso della patente B

Le risorse scelte saranno assunte con un contratto a tempo determinato con ampie possibilità di rinnovo e percepiranno uno stipendio mensile di 2.300 euro lordi con 39 ore di lavoro a settimana.
Tutti gli interessati possono inoltrare la propria candidatura inviando il curriculum vitae ed una lettera di presentazione direttamente all’indirizzo di posta elettronica eures@afolmet.it entro e non oltre il giorno 28 Febbraio 2017. Nella lettera è necessario confermare l’assenza di vertigini e di problemi a lavorare in alta quota e certificare la propria esperienza nella verniciatura industriale.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi forniamo il link alla scheda dell’annuncio di lavoro per Esperti Imbianchini in Francia.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button