Si assumono Infermieri in Belgio a tempo indeterminato: anche senza esperienza.

lavoro infermiere germania

Se siete interessati ad un lavoro nel settore medico all’estero, in Belgio sono disponibili opportunità di lavoro cone infermieri qualificati a tempo indeterminato.
Tutte le risorse assunte saranno inserite in una casa di cura per anziani nella cittadina di Beernem, nelle fiandre occidentali.
E’ possibile candidarsi entro e non oltre il giorno 20 Febbraio 2016.

La selezione si rivolge a tutti gli infermieri qualificati, anche senza alcuna esperienza lavorativa, che dovranno occuparsi dell’assistenza ai degenti anziani della casa di riposo. Alle risorse sono richieste ottime doti di comunicazioni per poter instaurare ottimi rapporti con i degenti, i parenti degli stessi e il resto dello staff.
A tutti i candidati è richiesta una laurea in infermieristica e la conoscenza della lingua inglese. Le risorse assunte dovranno anche dimostrare la buona volontà di imparare un livello base della lingua olandese.

Per finire a tutti i candidati sono richieste doti organizzative e la capacità di lavorare in team, unita a quella di lavorare in situazioni di stress che possono verificarsi.
Tutte le risorse saranno assunte con un contratto a tempo indeterminato e full time con anche un supporto per la ricerca di un alloggio non lontano dalla sede di lavoro.

Tutti gli interessati a lavorare come infermieri in Belgio possono inviare il proprio curriculum vitae in lingua inglese o olandese direttamente all’indirizzo email info@rusterloo.be e all’indirizzo eures@afolmet.it entro e non oltre il giorno 20 Febbraio 2016.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione il link all’annuncio ufficiale pubblicato sul portale Eures, il sito dedicato alle persone che cercano lavoro in Europa.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button