Si assumono Infermieri in Germania con ottimo stipendio mensile.

lavoro infermiere germania

Sono disponibili una serie di opportunità di lavoro nel settore sanitario attraverso ZAV – Servizio Pubblico Tedesco per l’Impiego Internazionale. ZAV, in collaborazione con il portale EURES, è infatti alla ricerca di risorse da impiegare come Infermieri qualificati in Germania, nella zona della Sassonia dell’Ovest.
I candidati dovranno avere esperienza nella mansione ed in particolare nell’assistenza degli anziani: essi dovranno infatti curare le persone bisognose di aiuto e supportarli nella vita quotidiana, fornendo loro anche delle motivazioni e delle stimolazioni. Gli infermieri saranno anche responsabili della custodia e di tutte le cure mediche necessarie.

Tutti i candidati devono soddisfare quindi i seguenti requisiti obbligatori:

  • disponibilità a trasferte e a spostamenti tra le varie case di cura
  • possesso della patente di guida B
  • esperienza almeno triennale come infermiere specializzato nell’assistenza alle persone anziane
  • conoscenza della lingua tedesca di livello A2
  • capacità di lavorare in squadra
  • qualifica da infermiere professionale
  • capacità di lavorare in situazioni di stress
  • senso di responsabilità
  • abilità manuale, mentale e fisica

Tutte le risorse scelte riceveranno una retribuzione su base mensile di 1760 euro lordi ed una serie di benefit riguardanti sconti per gli asili, bonus per le festività e diversi altri. A tutti gli infermieri assunti sarà data la possibilità di seguire dei corsi di formazione e di aggiornamento.
Tutti gli interessati ad un’esperienza lavorativa in Germania come infermieri possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente all’indirizzo mail ZAV-IPS-Sachsen@arbeitsagentur.de . Il curriculum dovrà essere in lingua inglese o tedesca ed in formato Europass.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva ecco la pagina dell’annuncio.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button