Si assumono Infermieri italiani in Irlanda a tempo indeterminato e con ottimo stipendio.

lavoro infermiere germania

Sono disponibili posti per diversi infermieri all’estero in Irlanda, anche per professionisti senza esperienza presso alcuni ospedali privati o case di riposo.
Se siete quindi interessati potete partecipare alla selezione indetta dall’azienda in questione, se soddisfate i requisiti.
Gli infermieri avranno il compito di effettuare la medicazione delle ferite, aiutare ed assistere i medici durante lo svolgimento dei loro compiti quotidiani e mantenere i contatti con le famiglie dei pazienti.

Il contratto di lavoro previsto è di tipo indeterminato e full time di 48 ore settimanali.
Lo stipendio promesso, varia dai 30.000 € ai 44.000 € all’anno.

Oltretutto sono previsti:
– assistenza al trasferimento (YFEJ o assistenza diretta del datore di lavoro);
– formazione sulla sicurezza antincendio, movimentazione manuale, abusi sugli anziani ecc.

Il personale sarà assunto con contratto a tempo indeterminato e riceverà una retribuzione oraria di 18 euro. L’agenzia si occuperà anche di tenere un corso di inglese per gli assunti, ma anche assistere le persone nell’apertura di un conto corrente bancario e ad ottenere un accesso ai servizi pubblici irlandesi.
Sarà tenuto anche un corso integrativo culturale per aiutare i nuovi arrivati ad inserirsi nel mercato del lavoro e facilitarne l’integrazione nel nuovo paese.
Tutti gli interessati potranno inoltrare la propria candidatura inviando il proprio curriculum vitae in formato europeo all’indirizzo e-mail: eures@cittametropolitana.torino.it .
Ulteriori informazioni, potete trovarle all’interno di questo annuncio.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button