Si assumono Infermieri nel Regno Unito a tempo indeterminato.

assunzioni infermieri concorso pubblico

Sono disponibili nuovi posti di lavoro come infermieri a tempo indeterminato in Europa.
Sono state disposte 100 nuove assunzioni in Regno Unito per infermieri da destinare agli ospedali della zona del West Midlands. Tutti gli interessati potranno inoltrare la propria candidatura entro e non oltre il 15 Novembre 2015.

Lavoro per infermieri

Il National Hospital Service (NHS, il sistema sanitario britannico) ha indetto una selezione per infermieri da destinare in reparti di traumatologia, ortopedia, chirurgia generale, sale operatorie e decine di altri reparti degli ospedali del West Midlands, una zona che comprende le città di Wolverhampton, Burton, Birmingham, Dudley, Black Country, Worcestershire e Staffordshire.

Requisiti

I candidati ai posti di infermieri devono essere infermieri professionisti o neolaureati che abbiano una conoscenza della lingua inglese di livello minimo B1.

Contratto

Gli infermieri saranno assunti con un contratto a tempo indeterminato full time con una retribuzione su base annua che varierà tra le 21.478 e le 27.901 sterline, tra i 29.212 e i 37.948 euro.
Gli assunti avranno anche alcuni benefit aggiuntivi, come un alloggio gratuito per il primo mese di permanenza, il rimborso delle spese di viaggio e sei settimane di formazione con la possibilità di iscriversi al registro nazionale degli infermieri.

Candidatura

Per candidarsi bisogna inviare il proprio Curriculum Vitae in lingua inglese all’indirizzo mail yfej.to@cittametropolitana.torino.it entro e non oltre il 15 Novembre 2015. I candidati saranno selezionati ed ascoltati in un primo colloquio al Servizio Sanitario Nazionale di Torino entro la fine del mese di Novembre.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile consultare l’Annuncio Ufficiale della selezione.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button