AutoGuidovie assume Conducenti di linea, Responsabili e tanti altri addetti in Italia.

L’azienda Autoguidovie ha annunciato una serie di nuove assunzioni nel settore dei trasporti pubblici. La società ha infatti pubblicato una selezione per assumere 73 Autisti di Bus con contratto a tempo indeterminato da impiegare in Lombardia ed Emilia Romagna.

lavoro autoguidovie

Autoguidevie SpA è una società italiana che ha la sua sede centrale in quel di Milano che opera nel settore del trasporto pubblico, essendo una delle maggiori aziende del settore. Essa è stata fondata nel 1908 da Alberto Laviosa ed è oggi controllata dal Gruppo Ferrovie dello Stato. Autoguidevie SpA opera direttamente o tramite società controllate, gestite, partecipate, o in ATI, nelle province di Milano, Monza e Brianza, Cremona, Bergamo, Bologna, Firenze, Belluno, Genova e Pavia. Gestisce direttamente i servizi urbani nei Comuni di San Donato Milanese, Melzo, Paderno Dugnano, Crema e Pavia. Essa possiede una flotta di 740 mezzi ed una squadra di oltre 1.000 dipendenti.

La suddivisione dei posti è la seguente:

  • Cremona: n. 10 (Crema);
  • Bergamo e Brescia: n. 5 (Calvenzano, Cologno al Serio, Orzinuovi);
  • Milano: n. 14 (Melzo, Cernusco sul Naviglio, Milano, Lacchiarella);
  • Monza e Brianza: n. 5 (Desio);
  • Pavia: n. 33 (Pavia servizio urbano ed extra urbano, Chignolo, Copiano, Varzi, Voghera, Broni, Pieve Del Cairo, Sannazzaro, Valle Lomellina, Vigevano);
  • Bologna: n. 6 (Medicina).

I candidati ideali per la posizione di Autisti di Bus sono dei diplomati con il possesso della patente di categoria D e DE e della CQC – Carta di Qualificazione del Conducente per il trasporto delle persone. Non è richiesta esperienza pregressa, ma è gradita motivazione, entusiasmo, disponibilità, capacità relazionali e buona presenza. Le risorse scelte andranno a lavorare su autobus elettrici e mezzi tecnologicamente avanzati per una mobilità a zero emissioni. Gli autisti potranno utilizzare anche l’innovativo simulatore di guida che permette di perfezionare la propria abilità di guida.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Autoguidovie possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Per la selezione in oggetto bisogna mandare una mail a selezione.autoguidevie@e-workspa.it .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Posto come autista in possesso patente Ke carta leggi tachigrafo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button