Si assumono nuovi Addetti in Svizzera: ecco come candidarsi.

lavoro svizzera

Sono disponibili una serie di opportunità di lavoro in Svizzera per candidati che desiderano lavorare all’estero. La società Appway ha infatti in programma l’apertura di una nuova sede nella città di Chiasso che necessiterà di 45 nuove risorse.
La notizia è stata confermata dal sito Ticino News che ha spiegato come l’azienda abbia in programma il trasferimento nella nuova sede di Chiasso in seguito all’approvazione di un programma di ampliamento. Tale novità creerà quindi i nuovi posti di lavoro nella nuova sede del Centro Valsangiacomo, una struttura di 6 piani di cui la Appway ne occuperà circa la metà.

Le nuove risorse si aggiungeranno agli attuali 40 dipendenti della società, da subito saranno assunte 30 nuove risorse, e pian piano si aggiungeranno le restanti 15, per arrivare ai 45 totali.
Appway è alla ricerca di candidati laureati che abbiano un titolo di studio in materia informatica e come confermato da Andrea Buzzi, il responsabile della sede Appway di Chiasso, “valuteremo candidati per lo più giovani, perchè cerchiamo di premiare il talento delle persone”.

Tutti gli interessati a lavorare in Appway nella nuova sede di Chiasso possono visitare il sito ufficiale della compagnia presso la pagina delle carriere e selezioni dove è disponibile la lista con tutti gli annunci di lavoro aperti. In corrispondenza di ogni annuncio è possibile inoltrare la propria candidatura registrando il curriculum vitae, mettendolo di fatto a disposizione del database aziendale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button