Si assumono Magazzinieri, Cassieri e tanti altri Addetti in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro magazziniere

Sono disponibili opportunità di lavoro per 350 cassieri, 100 magazzinieri, 150 addetti alla manutenzione e 500 sales account che saranno assunti per la durata delle festività natalizie, con una possibilità di essere stabilizzati successivamente in caso il rapporto di lavoro risulti proficuo.
La selezione riguarda quindi circa 1100 risorse che saranno impiegate nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, della Logistica e della Manutenzione, con contratti a tempo determinato.

In particolare sono disponibili 500 posti di sales account tramite Humangest che saranno impiegati nei settori energetico, televisivo e delle telecomunicazioni, che saranno assunti tramite un contratto subordinato.
A Roma, Bologna e Treviso, la stessa Humangest sta selezionando 100 magazzinieri da impiegare presso una nota società che si occupa di spedizioni.

A Torino, per gli impianti sportivi, Humangest è alla ricerca di 150 addetti alla manutenzione che saranno assunti per la durata del periodo invernale, ma solo dopo aver sostenuto e superato un corso di formazione sulla sicurezza.
Tutte le offerte di lavoro sono consultabili presso il sito di Humangest, ed è possibile candidarsi alle varie offerte solo in due modalità: registrazione online al sito e pubblicazione del proprio curriculum vitae nei database aziendali, registrazione presso una delle filiali Humangest, la cui lista è consultabile sullo stesso sito ufficiale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

5 Responses to Si assumono Magazzinieri, Cassieri e tanti altri Addetti in Italia: ecco come candidarsi.

  1. Stefano Pepe ha detto:

    Cerco lavoro come manutentore,magazziniere,commesso e varie,possibilmente nella città di roma.Attendo una vostra risposta. Grazie.

  2. giampiero ha detto:

    cerco qualsiasi tipo di lavoro……….

  3. Enzo chieppa ha detto:

    Cerco qualsiasi lavoro possibilmente nella provincia di Venezia. Ho il diploma di perito industria elettrica

  4. Gian Paolo ha detto:

    Ho cinquantanni, voglia di fare, abito in provincia di Bergamo, alto sebino (Lovere), Saluto e ringrazio.

  5. mouhoub-akli ha detto:

    sono un straniero,residente in algeria,minteressa di trovare un posto di lavoro in italia,disoccupato,cerco
    qualsiasi lavoro da svolgere in diversi settori,ero un
    immigrato prima in italia,ho lavorato presso cooperative
    di facchinaggio come operaio generico,adesso mi piaccerrebe di tornare per trovare una occupazione,come cameriere,manutentore,magazzinieri,o altro. grazie akli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *