Si assumono nuovi Addetti alla Logistica in Italia: ecco come candidarsi.

addetti logistica

I Centri per l’Impiego di Roma hanno pubblicato una nuova offerta di lavoro nel settore della logistica.
Un’azienda della Capitale ha indetto una selezione per 9 impiegati per la pianificazione logistica che saranno assunti con contratti a tempo determinato. Per candidarsi ai posti di lavoro disponibili c’è tempo fino al giorno 11 Marzo 2016.

L’annuncio pubblicato dai Centri per l’Impiego di Roma parla di 9 risorse che devono essere assunte per conto di un’azienda importante del Lazio con la mansione di Addetti alla Pianificazione e Gestione delle procedure che regolano la consegna dei prodotti al cliente.
In particolare le risorse assunte dovranno pianificare il carico dei vari corrieri ed ottimizzare l’itinerario in modo da ridurre i tempi di attesa per le consegne e i costi del corriere.

Tutti i candidati dovranno avere un’età compresa tra 21 e 35 anni ed essere in possesso di una laurea. Completano un profilo ideale anche capacità di risolvere i problemi ed ottime doti relazionali e capacità di lavorare in squadra con il resto dello staff.
Tutte le risorse saranno assunte con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con un turno di lavoro part time da 36 ore a settimana.
Tutti gli interessati devono candidarsi entro e non oltre l’11 Marzo 2016 presentando il proprio curriculum vitae in formato europeo direttamente ad un Centro per l’Impiego della città di Roma.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button