Si assumono nuovi Addetti alle Pulizie e Addetti Mensa in Italia.

Link Sponsorizzati:

lavoro addetto mensa cuoco

Vi piacerebbe entrare a lavorare nel mondo della ristorazione? Se la risposta è si, vi segnaliamo un’interessante opportunità di lavoro proposta al momento dall’Agenzia per il Lavoro Archimede Spa. Si tratta di un’azienda che si occupa di pubblicare tantissime offerte lavorative, che realizza ed offre soluzioni strategiche per la gestione delle risorse umane, ovvero ricerca selezione e valutazione di personale per tutte le posizioni professionali; la propria sede è situata a Reggio Emilia.

Tornando all’opportunità di lavoro sopra citata, si selezionano al momento diverse figure professionali tra le quali addetti mensa che avranno diversi compiti tra i quali:
* preparazione dei menù completi semplici
* pulizia della sala/cucina
* sistemazione sala/cucina

Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di a tempo determinato, con orario flessibile (in base alla necessità aziendale, copertura turno pranzo e/o cena)  dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo infrasettimanale (a rotazione).
Le zone nelle quali andrà svolto il lavoro sono:

  • Bolzano
  • Bressanone
  • Vipiteno
  • San Candido
  • Brennero

Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura cliccando sul seguente link.
L’annuncio potete trovarlo tra gli ultimi pubblicati in data 23 ottobre.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

13 Responses to Si assumono nuovi Addetti alle Pulizie e Addetti Mensa in Italia.

  1. Spero di poter veramente trovare un lavoro. Grazie.

  2. CLAUDIA MANCUSO ha detto:

    Ho gia fatto esperienza nel lavoro di ristorazione Scolastica per 6 mesi il mio numero è 3477155367 spero di una vostra risposta Grazie

  3. chiara ha detto:

    Ho avuto esperienza nel campo delle pulizie sono già due anni di lavoro chiedo di trovarne uno piu stabile grazie

  4. Nunzia ha detto:

    cerco lavoro ho 3 figli e mi sto separando sn di Napoli

  5. Silvia Morelli ha detto:

    Automunita, disponibile nell’immediato, spero in un vostro riscontro, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.

  6. Rita Criseo ha detto:

    Maturata esperienza in ambito alberghiero svolgendo ruolo di barista e aiuto-cuoco, cuoca, servizio di accoglienza, di sala e di pulizia camere d’albergo. Automunita. Disponibile nell’immediato.

  7. tiziana ha detto:

    gia lavoro nella coperativa di pulizie ma mi servirebbe un lavoro tutti i giorni grazie

  8. Matranga Angela ha detto:

    come addetto alle pulizie ne ho 20 anni di esperienze ..di addetto cucina e quello che .mi piace ancora di piu’ ..come aiuto cuoca….perche’ vorrei cambiare in meglio!!essendo sola ma con tanta volonta’ ancora di lavorare.aspetto vostra risposta. grazie !! distinti saluti

  9. Salvatore ha detto:

    Le pulizie in genere sono il mio forte! Specie la pulizia dei vetri. A Roma negli anni 80’e 90 la maggioranza delle entrate per la mia famiglia erano il frutto del saper accontentare i clienti specie nella pulizia delle vetrine in maniera maniacale. Poi trasferendomi giù in Sicilia ho colmato la mia professionalità svolgendo sempre lavori di pulizia in hotels a 4 stelle. Questo dalla stagione estiva dl 2000 finì al 31 agosto del 2015. Praticamente dal 1′ settembre sono disoccupato e cerco disperatamente un lavoro anche periodico. Ho svolto anche il,commesso per circa due anni. Sono disposto a trasferirmi anche per pochi mesi se non è possibile lavorare per tutto l’anno ! Grazie.

  10. diego ha detto:

    diplomato in Alberghiero come aiuto cuoco sarei disponibile x qualsiasi mansione!

  11. pierandozzi anna maria ha detto:

    io olavorato x 13 anni alla ristorazione nella scuola x materna elementare e medie conosco bene e poi o aperto un mio ristorante e ancora oggi lavoro x ristorante non mio pero
    il mio lo chiuso dopo il terremoto dell aquila

  12. maria Concetta marino ha detto:

    Anche a noi interessa siamo marito e moglie disoccupati .e per noi va bene qualsiasi lavoro. Siamo abbastanza esperieti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *