Si assumono nuovi Addetti all’Inventario in Italia: ecco come candidarsi.

lavoro addetti inventario

Sono disponibili una serie di posti di lavoro all’interno della multinazionale RGIS, nota in tutto il mondo per la sua fornitura di servizi di inventario. Le figure ricercate sono quelle di Addetti all’Inventario che saranno assunti ed inseriti presso delle aziende clienti.
Gli Addetti all’Inventario avranno il compito di contare i vari prodotti dei rivenditori e registrare tutti i numeri attraverso le apparecchiature fornite da RGIS.

Ma vediamo i dettagli dei requisiti per potersi candidare ai posti disponibili e le caratteristiche della mansione da svolgere:
I candidati dovranno lavorare spesso in piedi e camminare per diverse ore durante la giornata, effettuando diversi movimenti con le mani con le apparecchiature a disposizione per lunghi periodi di tempo. Per poter raggiungere alcuni prodotti potrebbe rendersi necessario accovacciarsi o salire su scale e sgabelli.

Gli Addetti all’Inventario dovranno anche essere capaci di ascoltare e organizzare il proprio lavoro e all’occorrenza dover sollevare oggetti che non supereranno mai il peso di 9 kg.
Tutti i candidati dovranno essere in possesso di un diploma di maturità e non necessariamente in possesso di esperienza pregressa nella mansione, saranno infatti accettati anche diversi giovani alla prima esperienza lavorativa.

Tutti gli interessati a lavorare in una delle sedi RGIS in Italia possono candidarsi visitando il sito ufficiale della multinazionale dove è possibile consultare tutte le posizioni lavorative aperte. Per candidarsi basta registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button