Si assumono nuovi Addetti in Pasticceria: ecco come candidarsi.

Il settore dell’alta pasticceria è alla ricerca di nuovo personale: in Italia, per conto di un’importante pasticceria, sono ricercati 13 Addetti alle Vendite che dovranno essere impiegati in un nuovo locale di prossima apertura. La selezione dei candidati è stata affidata all’Agenzia per il Lavoro Etjca, di Roma Nomentana, che si occuperà di valutare i vari profili e proporli ai proprietari della pasticceria.

addetti pasticceria lavoro

L’Agenzia per il Lavoro Etjca si occuperà quindi di selezionare 13 risorse che saranno impiegate all’interno della pasticceria che aprirà all’interno della capitale italiana. Si ricercano quindi candidati interessati a lavorare full time, sei giorni a settimana e che si occuperanno delle seguenti mansioni:

  • accoglienza e servizio ai vari clienti
  • sistemare e preparare i vari prodotti in vetrina
  • occuparsi delle attività di cassa

Tutti i candidati seguiranno un breve percorso formativo per conoscere i prodotti ed il modo di lavorare dell’azienda, prima di essere effettivamente inseriti nel negozio.
Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • conoscenza della lingua inglese
  • formazione in un settore tra alimentare, bar, grande distribuzione organizzata o pasticceria

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati possono inoltrare la propria domanda di candidatura per lavorare come Addetti alle Vendite per la pasticceria di Roma direttamente visitando il sito ufficiale dell’Agenzia per il Lavoro Etjca dove è riportato l’annuncio con tutte le informazioni riguardanti l’opportunità lavorativa.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button