Si assumono nuovi Autisti di Bus con ottimo stipendio mensile.

E’ stato pubblicato un bando da parte della società dei trasporti pubblici ATAC, che porterà all’inserimento di 200 nuove risorse che saranno inserite come Operatori di Esercizio – Autisti.

autisti bus seta

Gli inserimenti saranno effettuati gradualmente a partire dal prossimo mese di Giugno. Il termine ultimo per le iscrizioni al concorso proposto da Atac Roma è stato fissato al giorno 8 marzo 2019.
Tale aumento di personale si è reso necessario in seguito al potenziamento della flotta Atac con l’inserimento di nuovi autobus di cui 38 già al lavoro e 70 che saranno consegnati a partire da Aprile che si aggiungono ai 227 autobus acquistati dal Comune di Roma nelle scorse settimane, che porteranno quindi ad un grande potenziamento e crescita del trasporto pubblico romano, sempre molto criticato.

Tutte le risorse saranno quindi assunte con la mansione di Operatore di Esercizio – Autista con contratto a tempo determinato di 24 mesi con orario full time con 39 ore settimanali.
Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso di una licenza media
  • possesso della patente D con la CQC – Carta di Qualificazione del Conducente
  • sono considerati requisiti graditi: possesso della patente E, residenza a Roma o in un’altra provincia del Lazio, possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • possesso dell’indoneità psico fisica per lo svolgimento della mansione

La selezione per Atac Roma sarà affidata all’Agenzia per il lavoro Generazione Vincente Spa che si occuperà di valutare i vari candidati seguendo una procedura selettiva ben stabilita: valutazione delle domande (tutti coloro che non rispetteranno i requisiti saranno immediatamente scartati, senza eccezioni), test psico attitudinale, colloquio psico attitudinale, prova di guida e visita medica finale che sancirà l’indoneità fisica.

Come Candidarsi:

Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione il bando pubblicato da Atac Spa, pubblicato anche sul sito ufficiale della società all’interno della sezione “lavora con noi”.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).


Commenti

comments

2 Responses to Si assumono nuovi Autisti di Bus con ottimo stipendio mensile.

  1. cosimo capogreco ha detto:

    cerco lavoro come autista ,ho le patenti a b c kb b kd ovunque purchè retribuzione sicura

  2. STEFANO ha detto:

    cerco lavoro come autista, patenti A B DEK,
    urbano e exstra urbano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.