Si assumono nuovi Autisti di Bus con ottimo stipendio mensile.

Link Sponsorizzati:

autisti bus seta

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero, la vicina isola di Malta è alla ricerca di diversi Autisti da impiegare nel proprio servizio di trasporto pubblico.
L’azienda pubblica è alla ricerca di 50 risorse da impiegare con contratti a tempo indeterminato e si è rivolta alla rete Eures per far gestire la campagna di selezione, per la quale è possibile candidarsi fino al giorno 31 Gennaio 2017.

I 50 autisti di bus devono essere in possesso di una patente di categoria D ufficialmente riconosciuta dall’Unione Europea, e devono essere in grado di parlare in maniera soddisfacente la lingua inglese.
Tutti i candidati dovranno avere un’età superiore ai 21 anni e forte motivazione ed entusiasmo per il lavoro che dovranno affrontare.
Le risorse saranno impiegate nella cittadina di Ceek Hal Qormi, nell’isola di Malta.

Ricordiamo che l’isola di Malta si trova nel mar Mediterraneo, non distante dalla Regione Sicilia ed ha come capitale La Valletta, ma nell’intero arcipelago ci sono numerose città che sommano una popolazione di 400.000 abitanti circa.
Tutti gli interessati a lavorare presso l’isola di Malta come Autisti di Bus per il servizio di trasporto pubblico dell’isola possono inviare direttamente una mail all’indirizzo eures.recruitment.jobplus@gov.mt entro e non oltre il 31 Gennaio 2017 inviando il Curriculum Vitae in lingua inglese ed una lettera di presentazione.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi forniamo la scheda ufficiale dell’annuncio di lavoro ed il link al sito web ufficiale di Malta Public Transport.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *