Si assumono nuovi Commessi nei Villaggi Turistici: ecco come candidarsi.

lavoro commessi villaggi turistici

Sono disponibili diverse opportunità per la prossima stagione estiva tramite Gruppo Digitale che ha indetto una selezione per assumere risorse da impiegare nei negozi dei villaggi turistici con la mansione di Commessi.
La selezione si rivolge a chiunque, anche candidati senza alcuna esperienza lavorativa, cui sarà offerto un contratto a tempo determinato di durata compresa tra tre e sei mesi e in più vitto, alloggio e le spese per il viaggio.

Tutti i candidati interessati ai posti di lavoro come Commessi nei villaggi turistici devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • disponibilità a lavorare per un periodo continuativo compreso tra tre e sei mesi lontano da casa
  • conoscenza di una o più lingue straniere
  • è gradita un’esperienza pregressa nel ruolo di commesso di negozio
  • avere ottime doti relazionali e predisposizione alla clientela
  • capacità di lavorare in team

I profili richiesti sono sostanzialmente due: addetti alle vendite e responsabili di boutique. Per il ruolo di responsabili sono richiesti anni di esperienza pregressa.
Come primo passaggio la selezione prevede un’attenta valutazione del curriculum vitae che servirà per eliminare tutte le persone che non rispettano i requisiti, dopodichè a tutti sarà riservata un’intervista telefonica.

Coloro che supereranno l’intervista telefonica saranno invitati per un primo colloquio orale cui seguirà un evento di due giorni a Torino dove saranno testate le abilità di vendita in apposite simulazioni.
Tutti gli interessati ai posti di lavoro possono candidarsi visitando la pagina relativa alle carriere e selezioni (lavora con noi) di Gruppo Digitale, registrando il curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. salve vorrei maggiori informazioni;
    poiché siamo una coppia marito e moglie in cerca di lavoro.

  2. Buongiorno volevo candidarmi per questa offerta di lavoro.
    Sono nel campo del turismo da venticinque anni,ho ricoperto tutti i ruoli nel settore dell’animazione. Vorrei cambiare e fare una nuova esperienza in un settore nuovo.
    In attesa di un vostro riscontro vi auguro buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button