Si assumono nuovi Fattorini per consegnare la spesa a domicilio.

spesa a domicilio

Opportunità di lavoro presso la nota catena italiana di supermercati, chiamata appunto “Supermercato24”.Si tratta di una start up italiana che tramite l’omonimo sito da la possibilità di ricevere la spesa fatta al supermercato direttamente a casa propria. Dunque, altro non è che un portale web dove bisognerà soltanto effettuare la registrazione e selezionare i prodotti interessati ed ovviamente tra quelli presenti al supermercato e dando un semplice ok, i prodotti scelti vi arriveranno direttamente a casa proprio tramite un fattorino. Sarete voi stessi a decidere l’ora in cui tale spesa dovrà arrivare ed ancora il pagamento verrà effettuato alla consegna, con un contributo di 3,5 euro a consegna.

Il servizio è partito già lo scorso settembre 2014 da Verona ed al momento funziona in 58 province dove sono presenti 600 supermercati al cui interno si trovano ben 50mila prodotti. Ritornando alla nostra offerta di lavoro, l’azienda è al momento alla ricerca di fattorini da impiegare all’interno del gruppo, i quali dovranno consegnare la spesa a domicilio in varie città d’Italia. I fattorini, dovranno occuparsi della preparazione dell’ordine del supermercato, oltre che dell’imbustamento e delle consegne a domicilio a casa dei clienti.

Link Sponsorizzati:

Tutti gli interessati dunque non dovranno far altro che inviare i propri documenti di identità all’azienda Supermercato24 che li raccoglierà per poter effettuare una selezione. I clienti potranno lasciare un feedback sul fattorino che porterà loro la spesa a domicilio.

Dunque, tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura, compilando il form presente sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

11 Responses to Si assumono nuovi Fattorini per consegnare la spesa a domicilio.

  1. luciana ha detto:

    sarei interessata ad aggiornamenti e ad info .
    grazie mille
    Luciana

    • SABRINA ha detto:

      Sarei interessata a questo tipo di lavoro . Vorrei saperne di più . xche’ sto cercando lavoro . aspettando una vs risposta,porgo distinti saluti

      • Giorgio ha detto:

        Sto facendo consegne serali per gelati e kebab a Torino. Mi piacerebbe dedicarmi alla consegna della spesa per i supermercati

        • Giovanni ha detto:

          Buongiorno anch’io sono interessato a questo tipo di lavoro grazie a disposizione.

  2. Rana ha detto:

    Salve mi chiamo sohel rana nazionalita Bengalese.ho 39 anni con documenti regolare,cerco lavoro come fattorini consegna Domiciliari e in qualsiasi parte a Roma ovest.io conosco molto bene tutto territorio di Roma ovest.sono come affidabile serio puntuale pulito sincero energetico Educato non fumatore e sono con auto munito.ringrazio a saluti cordialmente.

  3. Paolo ha detto:

    Sono interessato per favore sono disponibile sin da subito full time dal lunedi al venerdì vi prego

  4. Giulia ha detto:

    Salve sono Giulia 38 anni sono interessata per questo lavoro grazie mille

  5. VITANTONIO ha detto:

    Buongiorno,
    sono un padre di famiglia di 37 anni in cerca di lavoro dopo aver conseguito una laurea e aver lavorato per 9 anni in un’agenzia immobiliare Tecnocasa.
    Certo di un Vostro riscontro,
    porgo cordiali saluti.

  6. Stefania ha detto:

    Buongiorno Sono Stefania e ho 45 anni sono interessata a questo lavoro Principalmente perché amo guidare Spero di essere contattata nel più breve tempo possibile per una collaborazione presso di voi

  7. Michela Giulietti ha detto:

    Desidero lavorare per le consegne alimentari

  8. Daniela ha detto:

    Sono interessata a questo lavoro per far fronte alle mie difficoltà e dare una mano alle persone anziane.
    Dalle 18 in poi dal lun al ven e tutto il giorno per sabato e domenica. Abito a Torino
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *