Si assumono nuovi Operai a tempo indeterminato con stipendio di 1700 euro al mese.

Link Sponsorizzati:

lavoro operaio

Purtroppo ad oggi in Italia è davvero diventato difficile trovare un’occupazione e per questo soprattutto i giovani hanno cominciato a guardare al di la della frontiera. Sono tanti i giovani che sono partiti alla volta di altri paesi europei, soprattutto Germania ed Austria in cerca di un’occupazione fissa e ben retribuita.

Al momento in Germania ed Austria, l’azienda tedesca Binderholz dedita alla lavorazione del legno è alla ricerca di Operatori d’impianti. L’azienda, dunque al momento è alla ricerca di queste figure professionali, ai quali verrà offerto un contratto indeterminato. Il lavoro si svolgerà presso le sei sedi presenti in Austria ed in Germania e nello specifico: Fuegen (Austria), Jenbach (Austria), St.Georgen (Austria), Unternberg (Austria), Koesching (Germania).

Come già anticipato si tratta di un’azienda impegnata nella lavorazione del legno massiccio e del biocombustile di alta qualità.
Potranno partecipare alla selezione coloro i quali risulteranno in possesso dei seguenti requisiti, ovvero:

– esperienza tecnica nell’ambito produttivo derivante da relativa formazione e/o esperienza lavorativa
– buone conoscenze e/o esperienza lavorativa
– buone conoscenze di legno e lavorazione del legno
– affidabilità e flessibilità
– buona conoscenza del tedesco
– disponibilità al trasferimento.
I candidati selezionati dovranno occuparsi delle seguenti mansioni,ovvero:
* monitorare e programmare i cicli produttivi
* controllare la qualità dei prodotti
* manutenere gli impianti.

Ai candidati selezionati inoltre verrà offerto un contratto a tempo indeterminato, ed uno stipendio lordo che ammonta a 1.700 euro per un orario di lavoro di circa 38.5 ore settimanali su turni a rotazione.
Coloro i quali risulteranno interessati alla suddetta offerta di lavoro potranno inviare la propria candidatura cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

16 Responses to Si assumono nuovi Operai a tempo indeterminato con stipendio di 1700 euro al mese.

  1. Andrea Turco ha detto:

    sono interessato al lavoro, vorrei più informazioni attendo una riscontro!grazie.

  2. carmelo ha detto:

    Voglio lavorare

  3. carmelo ha detto:

    O voglia di lavorare

  4. onofrio ha detto:

    sono una guardia giurata in mobilia o 55 anni e sono disponibile da subito in attesa di una vostra cordiale risposta porgo i miei distinti saluti

  5. Antonio Ascione ha detto:

    cerco lavoro e quindi se ci sta la possi bbilita di lavorare con voi

  6. alessandro costa ha detto:

    Sono un ragazzo di 35 anni, umile, affidabile, positivo, gran lavoratore, estroverso, con tanta voglia e necessità di lavorare. Mi adatto benissimo a qualsiasi lavoro e ambiente. disponibile fin da subito

  7. Renato Licciardone ha detto:

    ho qualifica di saldatore ad elettrodo e filo cerco lavoro disperatamente ho tre figli e non so più cosa dare da mangiare ai mie figli per favore aiutatemi faccio anche parte della categoria protetta presso l’ufficio del lavoro

  8. felice Valentino ha detto:

    lavoro come imbianchino da 20anni ma sono bravo in tutto cio che riguarda l edilizia

  9. Alessandro ha detto:

    Salve mi chiamo alessandro ho 23 anni sono libero da impegni familiari e sono disperatamente in cerca di lavoro, per favore qualcuno mi aiuti fate un opera di carità, sono un ragazzo serio che ha davvero voglia di lavorare.. un

  10. io ho una qualifica di operatore termico esono categoria protetta sono tre anni chesono in cerca diun lavoro enon riesco ha trovarlo. oltre alla qulifica ho lavorato in una azieda di aerredameti il nome della ditta e icar arredi che sitrova .a carini. holavorato pure nel campo edilizio.eoi ci tanta voglia di trovare un lavoro grazie .di sponibilitaaimmediata.

  11. Francesco ha detto:

    Ciao ho 19 anni vivo da mia zia sn in cerca di lavoro
    x favore fatemi avere notizie x il lavoro in questione.
    Grazie

  12. Piero ha detto:

    Sono disposto a lavorare ho 26 anni e nn trovo nulla
    Cordiali saluti piero

  13. Luciano Carratù ha detto:

    Salve, parto da una premessa nn so nemmeno una parola di tedesco ma la voglia di lavorare è tanta e qui in Italia ormai c’è posto solo per gli immigrati “e bada bene che nn sono razzista” ma il nostro governo ed i nostri politici pensano solo per loro, per noi italiani non ci sono più speranze di lavoro ed in special modo per chi è over 40 come me di lavoro non se ne parla proprio ” neanche a parlare in tedesco”. Fiducioso in un vostro eventuale contatto, vi ringrazio per la Vostra attenzione rivolta nei miei confronti…

  14. pirriatore biagi ha detto:

    ho diverse esperienze lavorative sia in fabbrica che in edilizia non so il tedesco spero di avere notizie

  15. Marino mario lucio Lombardo Bivona ha detto:

    Sono dissocupato ho 40 ho diverse esperienze lavorative e conosco non molto bene il tedesco . aspetto vostre notizie.

  16. D'Alù Michele Claudio ha detto:

    Buon giorno,ho vissuto in Germania dal 1967 al 1978 parlo discretamente il tedesco,ho lavorato 3 anni in Olanda costruzione metalliche e carpenteria pesante,ho lavorato 20 anni in una fabbrica italiana e sono qualificato manutentore impianti industriale,disponibile a trasferirmi immediatamente presso vostra sede…Grazie,distinti saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.