Si assumono nuovi Operai in Germania: incluso il corso di tedesco.

Link Sponsorizzati:

lavoro operaio indeterminato

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro all’Estero, in particolare in Germania. Un’industria metalmeccanica con sede a Tuttlingen ha indetto una selezione per 5 tornitori esperti per i quali è previsto un corso di lingua tedesca per favorire l’inserimento in azienda.
Le candidature sono aperte fino al giorno 20 Febbraio 2016.

I candidati dovranno avere una significativa esperienza di almeno quattro anni nella mansione e dovranno possedere un diploma in ambito meccanico.
Le risorse assunte dovranno conoscere i disegni tecnici e possedere tutte le competenze per usare strumenti che dovranno operare con tolleranze di raggio in micron. Più precisamente le strumentazioni da usare sono i torni Siemens 805 D, Siemens 840 D e Fargo 8055.

Le risorse saranno assunte con contratti che varieranno a seconda delle competenze e dell’esperienza della persona. A tutti gli assunti sarà offerto un corso di lingua tedesca che si articolerà su 5 ore al giorno per 5 ore la settimane. Solo al termine del corso le risorse dovranno lavorare full time in azienda per 8 ore al giorno, divise su due turni da 4 ore intervallati da una pausa.
Tutti gli interessati ai posti di lavoro come tornitore in Germania possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae in formato europeo all’indirizzo email eures@afolmet.it entro e non oltre il giorno 20 Febbraio 2016. Nella mail è gradita una lettera di presentazione e la presenza di una copia di un documento di identità valido.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi forniamo il link ufficiale presente sul suto Eures Milano, il portale che si occupa di assistere le persone nella ricerca del lavoro in Europa.



Commenti

comments

One Response to Si assumono nuovi Operai in Germania: incluso il corso di tedesco.

  1. interessante x noi disoccupati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.