Si assumono nuovi Panettieri con ottimo stipendio di 2.700€ mensili.

Una bella notizia per chi è alla ricerca di un impiego: una consolidata azienda assume nuovi Panettieri e altri Addetti con un ottimo stipendio mensile.

panettieri lavoro guadagnare

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero sarete felici di sapere che in Svezia è stata aperta una campagna di recruiting per Panettieri da impiegare in un forno a conduzione familiare per i quali è prevista una paga lorda di 2.700 euro al mese. Il termine ultimo per inviare la propria candidatura è stato fissato al giorno 30 aprile 2022.

Il luogo di lavoro è una panetteria che è anche ristorante e bar con alcuni posti a sedere ed un bancone dedicato alla vendita dei prodotti locali.
Tutti gli interessati devono rispettare alcuni requisiti:

  • almeno un anno di esperienza nella preparazione di pane e focacce
  • capacità di lavorare in team
  • doti organizzative
  • conoscenza dell’inglese di livello B1 secondo il QCER – Quadro Comune Europeo di Riferimento

Le risorse scelte firmeranno un contratto stagionale full time per il periodo che va dal mese di maggio al mese di agosto e percepiranno uno stipendio mensile lordo che può arrivare fino a 2.700 euro.

Come candidarsi correttamente all’offerta di lavoro:

Tutti gli interessati all’offerta di lavoro in Svezia devono inviare la domanda di candidatura entro e non oltre il giorno 30 aprile 2022 direttamente all’indirizzo mail eures@agenziapiemontelavoro.it allegando anche una lettera di presentazione. Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione la scheda-informativa-lavoro-svezia-panettieri dell’annuncio di lavoro.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button