Si assumono nuovi Postini in Svizzera: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

Si assumono Postini in Svizzera con ottimo stipendio mensile: ecco come candidarsi.

postini-svizzera

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero nella vicina Svizzera sarete felici di sapere delle nuove opportunità di lavoro presento all’interno del settore dei servizi postali del paese Elvetico, per conto della società Quickmail.

La notizia è stata confermata direttamente da un comunicato ufficiale della stessa azienda che spiega il suo piano di espansione sul territorio e che aumenterà quindi il carico di lavoro del servizio delle poste private in diverse zone della Svizzera.
Tale piano di espansione, di conseguenza, porterà alla necessità di assumere 110 nuove risorse che partiranno a lavorare dal prossimo ottobre, ed è per questo che la campagna di recruiting è già attiva, come confermato da Alessandra Ulmann, una delle responsabili di Quickmail.

L’azienda è quindi alla ricerca di risorse da impiegare come Postini che dovranno effettuare la consegna della corrispondenza o di qualsiasi altro pacco o materiale, muovendosi a piedi, in bicicletta o con altri mezzi motorizzati messi a disposizione dalla società. Tutte le risorse dovranno lavorare con orari part time e si aggiungeranno agli oltre 2500 collaboratori Quickmail.

Come Candidarsi:

Se siete quindi interessati ad un trasferimento all’estero per lavorare come Postini in Svizzera presso Quickmail potete visitare il sito ufficiale dell’azienda presso la pagina delle carriere e selezioni (lavora con noi) dello stesso Gruppo. In tale pagina è possibile consultare tutti gli annunci di lavoro e registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form, rispondendo di fatto a quelli di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to Si assumono nuovi Postini in Svizzera: ecco come candidarsi.

  1. KAKOU KOUA JEAN PIERRE ha detto:

    JE PENSE QU’AVEC MES DIFERRENTES EXPERIENCES ACQUISES DEPUIS PLUS DE DIX ANNEES, JE PUISSE SATISFAIRE AU PROFIL QUE VOUS RECHERCHEZ.
    MERCI POUR LA CONSIDERATION.

  2. Maria Grazia Pontis ha detto:

    sono una lavoratrice seria e puntuale ed interessata a questo lavoro-
    Ich bin eine ernst und puntliche arbeiterin und interessiert mich diesen Arbeit.

    Mit Freundlichen Grussen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.