Si assumono Operai per il trattamento dei rifiuti: ecco come candidarsi.

Acam Ambiente è una società che si occupa del trattamento dei rifiuti in Italia che ha recentemente annunciato la volontà di voler costruire un nuovo biodigestore che si occuperebbe della trasformazione dei rifiuti differenziati.

lavoro rifiuti italia

Acam Ambiente è una società del Gruppo Iren ed ha la sua sede principale in quel di Arcola, in provincia di La Spezia, e si occupa della gestione del ciclo dei rifiuti nei Comuni di Sesta Godano, Framura, Bonassola, Calice, Beverino, Vernazza, Riccò del Golfo, Follo, Bolano, La Spezia, Vezzano, Santo Stefano, Arcola, Sarzana, Lerici, Ameglia, Castelnuovo e Luni.

La notizia è stata confermata e riportata da diversi siti di informazione e quotidiani tra cui  il Città della Spezia che ha riportato nei dettagli il progetto presentato da Acam Ambiente per la costruzione del biodigestore. Secondo quanto indicato nel progetto, la struttura potrebbe dare lavoro a circa 30 persone che potrebbero quindi contribuire alla trasformazione dei rifiuti differenziati in modo da renderli totalmente riutilizzabili attraverso la conversione in biometano sostenibile che può essere inserito nella rete di distribuzione gas oppure nella conversione in compost che può essere utilizzato nell’agricoltura o nei vivai.

Secondo quanto indicato, circa 20 risorse potrebbero essere effettuate direttamente da Acam Ambiente mentre una decina di profili potrebbero trovare lavoro attraverso l’indotto. Pur non essendo ancora disponibile alcun dettaglio sui posti che si creeranno in futuro nell’ambito del progetto del nuovo biodigestore di La Spezia è facile immaginare che per la maggior parte saranno valutate risorse da impiegare come Operatori e Figure Tecniche.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso Acam Ambiente possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. Buon giorno mi chiamo Marco e sarei interessato al lavoro, spero in un vostro riscontro nella mia mail vi porgo distinti saluti Marco Vigola

  2. Buongiorno, mi chiamo Tiziana e sono interessata al vostro annuncio di lavoro. Spero in una vostra risposta in e-mail.
    Cordiali saluti
    Tiziana Caorsi

  3. Buonasera mi chiamo andrea e sono interessato al vostro annuncio di lavoro e spero in una vostra risposta email cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button