Si assumono Operai per la manutenzione delle strade: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

Sono state rese note alcune opportunità di lavoro per conto dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 che prevedono assunzioni per 20 risorse da impiegare come Addetti alla Manutenzione delle Strade per un’azienda cliente che opera all’interno del nostro Paese. [..]

lavoro operai strade

Sono state rese note alcune opportunità di lavoro per conto dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 che prevedono assunzioni per 20 risorse da impiegare come Addetti alla Manutenzione delle Strade per un’azienda cliente che opera all’interno del nostro Paese.
La mansione, che potrà essere ricoperta da coloro che soddisfano i requisiti sotto indicati, prevede il ripristino delle funzionalità di una strada, la manutenzione del manto e l’eventuale intervento in caso di emergenze come traffico, neve, incidenti o altre calamità.

Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso della patente C
  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • conoscenza e capacità d’uso delle attrezzature da cantiere e di tutte le macchine operatrici
  • capacità di lavorare in situazioni di stress
  • capacità di lavorare in team
  • entusiasmo e motivazione
  • buona esperienza in un’impresa edile o in un’azienda che si occupa di pulizia industriale, impiantistica o giardinaggio

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro come Addetti alla Manutenzione delle Strade possono inoltrare la propria domanda di candidatura direttamente sulla pagina ufficiale dell’annuncio presente sul sito dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.