Si assumono Operatori negli sportelli CAF di tutta Italia: ecco come candidarsi.

Sono state rese note un bel po’ di opportunità di lavoro per conto del CAF CISL che ricerca risorse da inserire nei vari uffici in vista della campagna fiscale 2020. Tali posti di lavoro saranno disponibili in Puglia, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Trentino Alto Adige e in tante altre regioni d’Italia.

lavoro sportello caf

Ricordiamo che la CISL – Confederazione Italiana Sindacati dei Lavoratori è un’associazione fondata nel 1948 che propone tra i sui ideali i principi di giustizia, libertà, partecipazione, responsabilità ed autonomia. Oggi la CISL conta più di quattro milioni di iscritti e lavora per fare in modo che i cittadini abbiano meno difficoltà con le Pubbliche Amministrazioni attraverso il CAF CISL, fondato nel 1993, una rete di centri che si occupano di assistenza fiscale.

Tutti i candidati devono rispettare i requisiti generali che prevedono il possesso di un diploma di maturità quinquennale e grande capacità di utilizzo del PC, soprattutto degli applicativi contabili. Tutte le risorse dovranno avere buona proprietà di linguaggio e doti inter personali. Molti dei posti disponibili saranno riservati a persone con stato di disoccupazione certificata e per alcuni casi per lavoratori in mobilità.

Le risorse scelte avranno accesso ad un percorso di formazione per il ruolo di Assistente Fiscale ed è per questo motivo che i candidati potranno anche non avere alcuna esperienza pregressa nel ruolo. I posti sono disponibili in Emilia Romagna (Forli, Cesena, Modena, Parma Piacenza, Bologna, Reggio Emilia, Ravenna, Rimini e Ferrara), Piemonte (Torino, Verbania, Vercelli, Alessandria, Asti, Cuneo, Biella, Novara), Puglia (Lecce e Bari), Friuli Venezia Giulia (Gorizia, Udine, Trieste) e Trentino Alto Adige.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare come Operatori Fiscali per CAF CISL in vista della prossima campagna fiscale possono inviare la propria domanda di candidatura direttamente da questa pagina dove sono elencate tutte le posizioni lavorative disponibili. Dalla pagina dell’annuncio di proprio interesse è possibile registrare il proprio curriculum vitae.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button