Si assumono OSS a tempo indeterminato nel Regno Unito: ecco come candidarsi.

oss concorso pubblico

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro all’estero nel settore della sanità del Regno Unito: una nota casa di cura inglese è infatti alla ricerca di 15 Operatori Socio Sanitari e c’è tempo fino al 25 Settembre 2016 per inviare la propria candidatura.
L’annuncio di lavoro si rivolge ad Operatori Socio Sanitari con esperienza che saranno impiegati nell’assistenza domiciliare. Tutti i candidati dovranno avere un passaporto europeo ed un attestato di qualifica da Operatori Socio Sanitari riconosciuto dal proprio paese di provenienza.

E’ ovviamente richiesta anche un’adeguata conoscenza della lingua inglese almeno di livello B1 secondo il Quadro Comune di Riferimento Europeo ed anche il possesso della patente di categoria B.
Tutte le risorse saranno assunte con un contratto a tempo determinato di 12 mesi con grandi possibilità di stabilizzazione futura per uno stipendio di 8 sterline l’ora. A tale retribuzione ci sono da aggiungere anche un supporto continuo, un alloggio nei pressi della casa di cura, sede di lavoro e un corso di formazione per aggiornamenti continui.
Le selezioni saranno effettuate a Milano nei giorni 27 e 28 Settembre e a Roma nei giorni 29 e 30 Settembre, su appuntamento che sarà comunicato ai candidati.

Per potersi candidare ai vari posti da Operatori Socio Sanitari bisogna inviare il proprio curriculum vitae in lingua inglese, con foto e lettera di presentazione, direttamente all’indirizzo ausilium.bassano@gmail.com ed anche all’indirizzo eures@afolmet.it entro e non oltre il giorno 25 Settembre 2016.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva è disponibile sul portale di Eures Milano, portale dedicato alla ricerca del lavoro in Europa, la pagina ufficiale dell’annuncio di lavoro.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button