Assunzioni AMAZON: tantissime nuove opportunità di lavoro in Italia.

lavoro amazon italia

Amazon, la società leader nel mondo nel campo dell’e-commerce, ha annunciato l’apertura di un nuovo centro logistico in quel di Crespellano, in provincia di Bologna, che porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona con centinaia di assunzioni previste.
La notizia è stata confermata da diversi siti di informazione e dal quotidiano nazionale La Repubblica che ha descritto in un articolo molto approfondito le strategie di Amazon e le caratteristiche del nuovo centro logistico che sarà aperto a Crespellano. Secondo l’articolo, i lavori sono già iniziati e si dovrebbero concludere entro la fine di quest’anno, come previsto dal piano di espansione di Amazon che ha visto l’annuncio e l’apertura dei centri di Vercelli e Rieti, e di quello di Bergamo.

La struttura di Crespellano sorgerà su una superficie di 8.000 metri quadri e si occuperà principalmente per le consegne a domicilio della merce, soprattutto alimentare, come avviene già a Milano.
Pur non essendo ancora disponibili i dettagli precisi sulle assunzioni, è facile immaginare che nel centro di distribuzione Amazon di Crespellano saranno inserite risorse da impiegare come Operatori, Magazzinieri, Addetti di Vario genere e decine di altri profili che saranno resi noti più avanti.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Amazon in generale possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button