Si assumono Panettieri, Cassieri e altri Addetti anche senza esperienza nei Supermercati.

Link Sponsorizzati:

GDO, si assumono 50 cassieri per attività con sede a Roma

Sono disponibili una serie di posti di lavoro nella grande distribuzione organizzata presso i supermercati del Gruppo Cadoro che sono alla ricerca di candidati diplomati e laureati che vogliono lavorare nei punti vendita della regione Veneto.
Il Gruppo Caldoro è nato le 1964 proprio in provincia di Venezia e ad oggi è presente in massa nelle regioni Veneto ed Emilia Romagna, con un’offerta di prodotti in esclusiva molto interessante.

Le offerte di lavoro disponibili si rivolgono sia a candidati con esperienza che a giovani alla prima esperienza lavorativa che vogliono cimentarsi in qualcosa di nuovo. Vediamo alcune delle posizioni lavorative attualmente aperte nel Gruppo Caldoro:

Specialisti Pane / Ortofrutta / Cucina: le risorse dovranno preparare e vendere i prodotti del reparto (forno, ortofrutta, salumeria). I candidati ideali sono in possesso di una forte esperienza pregressa nel ruolo, capacità di lavorare in team e in situazioni di stress e orientamento al cliente e capacità di assisterlo e consigliarlo in maniera competente.

Cassieri: le risorse dovranno gestire le attività di cassa e pagamento delle spese. I candidati ideali devono possedere grande orientamento al cliente, doti relazionali e capacità di lavorare in team in maniera attenta e dinamica.

Tutti gli interessati ai posti di lavoro nel Gruppo Caldoro devono visitare il sito ufficiale presso la pagina Lavora Con Noi dove sono disponibili tutti gli annunci. Cliccando su uno di essi è possibile registrare il proprio curriculum vitae e metterlo a disposizione del database aziendale. Tutti i candidati ritenuti idonei saranno convocati per un colloquio orale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.