Si assumono Parcheggiatori in Italia anche senza esperienza: ecco come candidarsi.

In Italia si assumono Parcheggiatori anche senza esperienza: ecco come candidarsi.

lavoro parcheggiatore

La società Quick No Problem Parking S.p.A. ha annunciato una serie di nuove assunzioni per risorse interessate a lavorare come Addetti al Parcheggio ,all’interno di svariate città d’Italia, in seguito al piano di aumento del personale in seguito ai recenti risultati di crescita fatti registrare dalla società.
Tutti i candidati devono rispettare pochi requisiti, ma obbligatori, tra cui l’età compresa tra 23 e 45 anni, possesso della patente B, possesso di un diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare su turni, capacità di lavorare in team e buone conoscenze informatiche.

Gli interessati dovranno avere anche la residenza nella città per cui invieranno la domanda di candidatura, che potrà essere mandata direttamente dal sito ufficiale dell’azienda Quick No Problem Parking S.p.A. nella sezione Lavora con Noi, dove sono indicati in maniera precisa i requisiti, ma anche le informazioni sulle caratteristiche del lavoro e la retribuzione.

Requisiti

I candidati per i posti di parcheggiatori presso il Gruppo Quick Parking devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • possesso della residenza nel comune (o paesi limitrofi) del parcheggio di destinazione
  • possesso del diploma di maturità
  • conoscenze informatiche di base, sistema operativo Windows, posta elettronica e Microsoft Office
  • possesso di un autoveicolo o motoveicolo
  • volontà di lavorare in team e su turni di 24h, weekend e giorni festivi compresi
  • ono gradite inoltre un’esperienza biennale nella mansione, conoscenza della lingua inglese, età non superiore ai 45 anni e possesso della patente A e B.

Sedi di lavoro

I nuovi parcheggiatori lavoreranno nelle nuove sedi di Roma, Milano e Napoli.

Candidatura

Per candidarsi come parcheggiatori presso il Gruppo Quick Parking è possibile visitare la pagina web ufficiale del gruppo e inserire il proprio curriculum vitae in formato europeo in corrispondenza degli annunci di interesse, inviandolo via mail indicando nell’oggetto il riferimento dell’annuncio stesso.
E’ possibile anche registrare il proprio curriculum vitae nella pagina delle carriere e selezioni (lavora con noi) del Gruppo Quick Parking.
L’azienda Quick No Problem Parking S.p.A. ha messo a disposizione anche un indirizzo di posta elettronica ( personale@quickparking.it ) dove è possibile richiedere ogni tipo di informazione relativa all’annuncio di lavoro, basterà inviare una mail con oggetto “addetto al parcheggio” per richiedere lumi per i propri dubbi.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

5 Comments

  1. sono interessato al vostro annuncio come parcheggiatore esperienza di guida da molti anni grazie

  2. sono interessato al votro annuncio come pargheggiatore molta esperienza alla giuda patente B . sono residente in milano.

  3. salve mi chiamo Gianluca abito a roma sono interessato a lavoro come parcheggiato a roma sono disuccupato o un bimbo piccolo e affitto da pagare mi piacerebbe lavore con voi sono iscritto nelle liste di collegamento come categoria protetta..

  4. Interessato come parcheggiatore zona Milano e provincia solo per fine settimana e festivi
    possesso della residenza nel comune (o paesi limitrofi) del parcheggio di destinazione : ok
    possesso del diploma di maturità: ok
    conoscenze informatiche di base, sistema operativo Windows, posta elettronica e Microsoft Office : ok
    possesso di un autoveicolo o motoveicolo: ok
    volontà di lavorare in team weekend e giorni festivi compresi (senza alcun milimite di orario)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button