Si assumono Pizzaioli a tempo indeterminato: stipendio da 2700 a 3700 euro al mese.

lavoro pizzaiolo

Se volete intraprendere un’esperienza di lavoro fuori dal comune in una terra solitamente vista come un paradiso terrestre, sarete felici di sapere che l’azienda Frati AS, nota per i suoi ristoranti e caffè, è alla ricerca di un Pizzaiolo da impiegare nel ristorante di Trondheim, per il quale è pronto un contratto a tempo indeterminato ed uno stipendio di almeno 2.700 euro al mese.

Le candidature per tale posizione lavorativa si chiuderanno il 15 Ottobre 2016.
La risorsa sarà quindi impiegata con il ruolo di Pizzaiolo che prevede tutto l’iter, dalla preparazione dell’impasto, alla preparazione e cottura delle pizze offerte dal menù, nel rispetto delle norme della sicurezza e dell’igiene.
Tutti i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • esperienza precedente nella mansione, preferibilmente due anni come Pizzaiolo
  • capacità di lavorare in team coordinandosi con il resto dello staff
  • capacità di lavorare in situazioni di stress con il ristorante spesso pieno
  • conoscenza della lingua inglese di livello medio alto

La risorsa firmerà un contratto a tempo indeterminato con uno stipendio di almeno 2.700 euro al mese che potrà salire fino ad un massimo di 3.700 euro a seconda dell’esperienza della risorsa e delle sue competenze. L’azienda fornirà anche l’accesso ad un alloggio la cui spesa mensile non supererà i 600 euro.
Tutti gli interessati ad intraprendere questa nuova esperienza di lavoro all’estero possono inviare la propria candidatura per la posizione di Pizzaiolo in Norvegia direttamente inviando il proprio curriculum vitae e la propria foto all’indirizzo di posta elettronica kjokkensjef@unapizzeria.no entro e non oltre il giorno 15 Ottobre 2016.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Pizzaiolo esperto, autore di un libro sulla pizza, direttore della Elia’s Pizza School a Londra, disposto a recarsi ovunque per consulenza o formazione pizzaioli nel vostro locale: Visitate il sito su instagram:
    #eliaspizzaschool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button